Addio ai Bennifer. Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck
I due si erano spostati due anni fa a Las Vegas, ma da maggio circolavano voci su una loro crisi di coppia
Dopo Morata, in quest’estate 2024 anche i Bennifer decidono di terminare la loro relazione. Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck, dopo soli due anni di matrimonio. La star ha depositato la richiesta al tribunale di Los Angeles e nelle carte non si indica l'esistenza di un accordo prematrimoniale e, secondo indiscrezioni, non ci sarebbe.
UNA STORIA TRAVAGLIATA
Le due star si erano spostate due anni fa a Las Vegas ma già da maggio circolano voci su una loro crisi di coppia, confermate a più riprese. La coppia si era presentata da sola nei mesi scorsi al Gala del Met e poi ha annunciato l'addio alla tournée, tra deludenti vendite dei biglietti. La motivazione che era stata trovata era "il bisogno di stare con i figli, la famiglia, gli amici". Ben e Jen si erano conosciuti sul set del film 'Amore estremo - Tough Love' ('Gigli') del 2003 ed erano stati in coppia una prima volta tra 2002 e 2004 arrivando sul punto di sposarsi, ma il matrimonio era stato cancellato a soli quattro giorni dalla cerimonia, ufficiosamente a causa dell'eccessiva attenzione dei media". I motivi alla luce del divorzio non sono noti. Per mesi hanno cercato una soluzione e un accordo per chiudere la loro storia, ma un'intesa non è mai stata raggiunta.
IL RACCONTO DEL LORO AMORE
Jennifer Lopez ha raccontato in modo esplicito la sua relazione con Ben Affleck nel recente album This is Me...Now, sequel di quello del 2002 This is Me...Then. L'album è diventato anche un film ispirato alle sue canzoni e distribuito su Prime Video, This is Me...Now: A Love Story, in cui ha partecipato lo stesso Affleck. Negli ultimi tre anni la coppia ha partecipato insieme ai rispettivi eventi promozionali, compresi i Golden Globe che si sono svolti all'inizio del 2024.