Alberi di Natale: i vip inondano di foto i social. Ecco cosa accade in casa Ferragnez...
Luci colorate, alberi "instagrammabili" e tanti selfie: il ponte dell'Immacolata virale sui social
Categoricamente l'8 dicembre viene addobbato l'albero di Natale. Una tradizione a cui nessuno vuole rinunciare. Luci colorate, sempre meno sobrie, colori natalizi (il rosso per antonomasia) e gli allestimenti che riempiono le case di tutti. Anche per la Generazione Zeta l'albero di Natale è una tradizione da coltivare anno dopo anno.
Sui social, nella giornata dell'8 dicembre, i vip pubblicano decine di foto che raccontano i primi addobbi natalizi. Roma e Milano registrano sold out di presenze turistiche, tantissime altre città dello Stivale - con mercatini e sagre invernali - danno il benvenuto al Natale.
ALESSIA MARCUZZI E GLI ALTRI VIP
Alessia Marcuzzi addobba l'albero di Natale con la figlia Mia mentre Cristina Chiabotto pubblica un reel con Luce e Sofia durante la realizzazione dell'albero: boom sui social di visualizzazioni. Poi arriva il turno di Melissa Satta e Maddox, uniti più che mai. Il loro abete di Natale è illuminato con lucine e palle rosse, bianco e oro. Cristina Marino e Luca Argentero trascorrono l'Immacolata in famiglia ed addobbano l'albero con Nina Speranza e Noè Roberto.
CASA FERRAGNEZ, L'ALBERO E L'ATMOSFERA NATALIZIA