Amadeus, qualche giorno fa, aveva detto: "Preparatevi ad una settimana ricca di annunci". Cosi è stato. Dopo aver svelato al Tg1 l'arrivo del maestro Giovanni Allevi all'Ariston, stasera il conduttore di Sanremo ha parlato delle co-conduttrici del Festival. Giorgia sarà nella prima seconda, Teresa Mannino nella terza.
Amadeus al Tg1, ha annunciato come co-conduttrici Giorgia (seconda serata), Teresa Mannino (terza serata) e Lorella Cuccarini (quarta serata). Nella finalissima di sabato ci sarà anche Fiorello.
Nel corso della prima serata, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 6 febbraio, ci sarà sul palco Marco Mengoni. Non canterà soltanto Due vite, brano con cui ha vinto la scorsa edizione, ma sarà co-conduttore della serata.
SANREMO GIOVANI, CRESCE L'ATTESA PER IL 19 DICEMBRE
Gli occhi di tutti sono puntati (anche) su Sanremo Giovani. Dodici ragazzi il prossimo 19 dicembre, in diretta dal Casinò di Sanremo, si affronteranno nella finale di Sanremo Giovani. "Faccio un grande in bocca a lupo ai ragazzi, a loro vanno i miei complimenti perché in questi anni ho assistito a una crescita tangibile e costante ", dice il direttore artistico e conduttore di Sanremo. "Un numero inaspettato di iscrizioni che ha superato tutti i precedenti, quattro protagonisti si aggiungono agli otto già selezionati per la finale di Sanremo Giovani. Sarà una serata imperdibile con dodici canzoni belle e dodici ragazzi talentuosi".
I NOMI DEI RAGAZZI DI SANREMO GIOVANI
bnkr44 – Effetti speciali
CLARA – Boulevard
GrenBaud – M'ama
Jacopo Sol – Cose che non sai
Lor3n – Fiore d'inverno
SANTI FRANCESI – Occhi tristi
Tancredi – Perle
Vale LP – Stronza
Dipinto- Criminali
Fellow- Alieno
Nausica- Favole
Omini- Mare Forza 90i
IL 3 DICEMBRE VERRANNO ANNUNCIATI I BIG IN GARA
Ed il prossimo 3 dicembre, nel corso del Tg1 delle 13.30, Amadeus annuncerà i big in gara a Sanremo. Il toto-nomi, in queste ore, è alle stelle. Non ci sono conferme, solo tante indiscrezioni. Notizia sicura: la Generazione Zeta, anche quest'anno, avrà molto spazio.
Amadeus, al suo quinto Sanremo, ha mischiato le carte. Ad esempio a Prima Festival, la striscia che anticipa Sanremo su Rai1,ci saranno: Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras. "Torniamo a Sanremo ma in una veste diversa. Non vediamo l’ora, grazie Amadeus”, commentano Paola e Chiara. Le altre sorprese non mancheranno. Amadeus al Tg1, diretto da Gianmarco Chiocci, annuncerà tutte le novità del prossimo Festival di Sanremo.