Domani Ambra Cotti sarà ospite di Radio Zeta, la giovanissima youtuber e tiktoker che sta spopolando sui social.
Biografia di Ambra Cotti
Ambra è nata il 19 gennaio del 2004 a Bologna e frequenta il Liceo Linguistico. Comincia il suo percorso sul web nel 2014 con la pubblicazioni dei suoi primi video su YouTube.
La sua popolarità è poi cresciuta sempre di più e dal 2017 ha cominciato a guadagnare sempre più follower grazie alla pubblicazione di video tutorial su come realizzare i video per musical.ly.
Il suo successo è successivamente esploso su Instagram e su TikTok, dove aggiorna i suoi follower sulla sua quotidianità con consigli di moda e di stile.
Sul suo canale YouTube troviamo vlog, haul, storytime scolastici, video su make up, prodotti beauty e outfit.
Ambra ha parlato spesso sui suoi profili social anche della sua grande passione per la danza latino americana e che pratica a livello agonistico.
Un altro dei suoi interessi è quello per il viaggio. Fra le sue mete del cuore, documentate con dei vlog, troviamo Parigi, la Calabria e San Diego in California.
Curiosità su Ambra Cotti
In un video Ask, Ambra Cotti ha raccontato diverse curiosità su di sé. Eccone qualcuna:
- Al liceo linguistico studia inglese, spagnolo e francese ma inizialmente voleva fare un tecnico, con indirizzo finanza e marketing. Ha poi cambiato idea dopo aver partecipato ad un open day.
- Il suo nome completo è Ambra Sofia Cotti.
- Ama tantissimo il sushi.
- Ascolta solo musica “deprimente”.
- Non ama le verdure.
- Ha la lacrima facile.
- I momenti che adora e che la emozionano di più sono l’alba e il tramonto.