Ariana Grande sostiene suo fratello Frankie dopo l’operazione al naso
La cantante si è mostrata di grande supporto pubblicando un affettuoso commento sui social
Nella famiglia Grande, come in tantissime altre famiglie statunitensi, la chirurgia non è affatto un taboo. Ariana, dopo aver dichiarato pubblicamente di essere ricorsa a ritocchi e ritocchini per moltissimi anni, ha deciso di supportare pubblicamente suo fratello Frankie che ha da poco affrontato una rinoplastica. Avete letto il suo commento sui social?
ARIANA GRANDE COMMENTA IL NOSE JOB DEL FRATELLO FRANKIE
Frankie Grande ha un naso nuovo e lo ha rivelato al mondo intero utilizzando sui suoi profili social. “Nuovo naso. Chi dis? 👃🏼❤️🩹”, ha scritto per sottotitolare la caption del suo post in cui appare visibilmente provato dopo l’intervento. Sono tanti i messaggi di sostegno arrivati al rinomato performer di Broadway ma uno fra tutti ha lasciato il segno. Quello di sua sorella Ariana Grande. “🫧 perfetto in tutti i modi, sempre !!!! 🫧🧸🌱.”, ha scritto la popstar rendendo felice l’entertainer e tutti i suoi followers. Ariana è Ariana!
CYNTHIA ERIVO SUPPORTA LA FAMIGLIA GRANDE
Non è un mistero che Ariana Grande e Cynthia Erivo, colleghe e protagoniste dell’attesissimo "Wicked", siano diventate grandi amiche sul set. Dopo mesi di supporto reciproco, e dolcissimi commenti pubblici, non è mancato anche quello per Frankie. "Quell'ombretto incorporato è glorioso. Xx ❤️”, ha scritto la performer sotto al popolarissimo post. Ma non è tutto. Pensate che il fratello di Ariana è uscito di casa nonostante i cerotti rinomatamente fastidiosi. “Ho tolto il mio nuovo naso per vedere New York. Amava The Wiz", ha detto entusiasta prima di andare a vedere alcuni spettacoli di Broadway a New York City, tra cui proprio "The Wiz" e "Merrily We Roll Along". È proprio difficile tenere lontana dal teatro la famiglia Grande. Non ci è riuscita nemmeno la chirurgia plastica!
ARIANA GRANDE HA AMMESSO PUBBLICAMENTE DI ESSERE RICORSA ALLA CHIRURGIA ESTETICA
Qualche mese fa Ariana Grande era finita su tutti i giornali per un’ammissione inaspettata. “Ho fatto una tonnellata di filler alle labbra nel corso degli anni e di botox. Ho smesso nel 2018 perché mi sentivo così… troppo. Mi sentivo come se mi stessi nascondendo, capite?”, aveva dichiarato in un video su TikTok. Avrà smesso davvero?