Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano: "luna di miele" in Sardegna. Ecco le prime foto

Il settimanale Chi "pizzica" la coppia durante una vacanza lampo. E' il vero gossip dell'estate.

Sole. Mare. E, ovviamente, social. Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano vengono paparazzati in Sardegna. Si tratta del primo vero gossip dell'estate rovente appena iniziata. Ci pensa il settimanale "Chi", diretto da Massimo Borgnis, a raccontare la favola della coppia. Una favola appena iniziata. 

PHOTO CREDIT: settimanale Chi

Belen Rodriguez, da un anno, non è più in video. Alcuni mesi fa ha raccontato a Mara Venier, in un'intervista che è diventata virale, di aver voluto prendere un periodo di stop. Una decisione, sicuramente, molto coraggiosa. E ora per lei è arrivato il momento di godersi un po' di relax. Belen è partita per la Sardegna con il suo nuovo fidanzato, che è lontano dal mondo della tv. Ci sono anche Santiago (nato dalla relazione con Stefano De Martino) e Luna Marì (nata dalla relazione con Antonino Spinalbese). Belen è in ottima forma: fisico da urlo e bikini che infiamma l'estate. 

IL VIAGGIO A PARIGI, UNA FAMIGLIA ALLARGATA

Un viaggio a Parigi, a Disneyland. E la famiglia (allargata), anche sui social, si diverte. Belen, con i suoi figli, ed Angelo: tutti insieme appassionatamente. Per quest'anno, diversamente dal passato, la Rodriguez non è andata in vacanza a Ibiza, ma ha scelto la Sardegna. Si tratta di un grande cambiamento. Epocale, secondo gli amanti della cronaca rosa. 

LE FOTO DEL SETTIMANALE CHI

Sul nuovo numero di "Chi", in edicola, troverete le prime foto di Belen con il nuovo fidanzato (il settimanale diretto da Massimo Borgnis ha dedicato la cover all'argentina). Tra pochi giorni, in casa Rodriguez, ci sarà un evento molto atteso: il matrimonio tra Cecilia e Ignazio Moser. Le nozze verranno celebrate in Toscana, Belen testimone e, da rumors, ci sarà anche Tananai. 

DA BELEN RODRIGUEZ A SPINALBESE, PASSANDO PER TOTTI E ILARY: LE FESTE DI NATALE DELLE COPPIE "SCOPPIATE" - CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

Tags