28 giugno 2024, ore 13:55 , agg. alle 14:14

Beyoncé: un raro sguardo sulla sua vita privata con Jay-Z
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Si è dibattuto a lungo per stabilire se il 2024 fosse l’anno di Beyoncé o quello di Taylor Swift. Il Time ha ufficialmente premiato la seconda ma non tutti, ovviamente, sono d’accordo. Queen B. ha il potere di catturare gli occhi, e le orecchie, qualsiasi cosa pubblichi. In studio e sui social. Avete visto il suo ultimo reel?


BEYONCÉ E JAY-Z NEGLI HAMPTONS IN BARCA PER UNA VACANZA INASPETTATA

Cosa ci fanno Beyoncè e Jay-Z su una barca il 28 giugno? Sono in molti a chiederselo, almeno dopo il post pubblicato dalla Queen meno di 12 ore fa. Secondo alcuni hanno anticipato i festeggiamenti per il 4 luglio, data che in America rappresenta il giorno in cui fu dichiarata l'indipendenza dal Regno Unito al termine della rivoluzione americana, secondo altri il successo “inaspettato” dell’ultimo album della cantante. Si, perché “Cowboy Carter” ha infranto record e collezionato infiniti commenti positivi di pubblico e critica. Non è un motivo sufficiente per concedersi un po’ di relax?


Elegantissima in un completo bianco, con tanto di occhiali anni 50, la super star ha ricreato un omaggio agli States con i colori della bandiera nazionale (presente anche nelle sua ultima fatica discografica). Durante l’escursione si è divertita a riprendere il marito che a sua volta le scattava delle foto. I due si sono goduti qualche drink e hanno terminato il contenuto social con un bel brindisi. Quanto avremmo voluto essere su quella barca!

BEYONCÉ E JAY-Z NON SONO SOLITI CONDIVIDERE LA PROPRIA VITA PRIVATA SUI SOCIAL

I Carter sono molto riservati sulla propria vita privata. La coppia, che ha due figli, Blue Ivy, 11 anni, e i gemelli Rumi e Sir , 6 anni, cercano sempre di preservare una certa intimità. "Quello che abbiamo io e Jay è reale. Non si tratta di interviste o di ottenere la giusta opportunità fotografica. È reale", spiegò la cantante a Essence nel 2009. Effettivamente, la loro unione così duratura non fa altro che darle ragione. Well done!