Blanco sta dominando le classifiche con il suo nuovo album Blu Celeste e le sue canzoni sono tra i pezzi più usati sui social. Brani come Notti in bianco, Paraocchi e Mi fai impazzire.
L’artista è però sempre stato abbastanza riservato rispetto alla sua vita privata, ma da tempo sappiamo che si è fidanzato con una ragazza, Giulia Lisioli. La loro storia va avanti da circa un anno e una delle loro prime apparizioni è stata ai Seat Music Awards su Rai1 dove i due sono arrivati mano nella mano. Inoltre, Blanco e Giulia sono apparsi anche a Milano al concerto di Rkomi.
Blanco parla del suo rapporto con Giulia
A confermare il tutto, una recente intervista in cui Blanco ha raccontato: “Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo. Quindi so che non le interessa questo”.
La coppia vive a Calvagese della RIviera, paese in provincia di Brescia. A Vanity Fair aveva rivelato: “Mi prendo cura di lei. Sempre“.
Prima della circolazione di questa notizia, il profilo Instagram di Giulia era pubblico e aveva una cartella dedicata a Blanco, ma da un po’ il suo profilo è diventato privato.
Blanco ospite di Radio Zeta
Lo scorso 10 settembre è uscito “Blu Celeste”, il primo album di Blanco che è venuto a presentarci in diretta su Radio Zeta. Ecco cosa ci aveva raccontato:
Il singolo "Blu celeste" racconta della scomparsa di un amico? “Senza entrare nei dettagli, voglio che ognuno viva questa canzone come crede”.
Il tema del disco è il mare, perché? “Mi rilassa molto da sempre, e quando sono li da solo a ‘peso morto’ nell’acqua penso solo che alla fine siamo solamente un puntino nell’Universo”.
Sei carico quando scrivi e canti ma ti ricarichi con la solitudine? “Per me è fondamentale ricaricarmi e stare solo perché riesci a capirti ma a me serve vivere perché quando metto l’emozione nel brano devo averla vissuta”.
Quando scrivi i tuoi pezzi? “Specialmente quando sono in doccia ho la vena creativa e c’è la mia ragazza che non capisce bene cosa dico ma poi segno tutto su carta, anche fazzoletti”.
Clicca qui per rivedere l’intervista.