Boom di ascolti per Radio Zeta, +20% nell'ultimo semestre
717 mila ascoltatori contro i 596 mila precedentemente rilevati. Radio Zeta cresce anche nel quarto d'ora con 53 mila ascoltatori a fronte dei 45 mila
Exploit di Radio Zeta, che mette a segno +20% negli ascolti
E' sicuramente la radiovisione più amata dalla "Generazione futuro" (e non solo): Radio Zeta, ormai, si conferma un punto di riferimento nel panorama radiofonico italiano. Gli ultimi dati mettono nero su bianco un vero e proprio exploit con un aumento degli ascolti del 20%: 717 mila ascoltatori contro i 596 mila precedentemente rilevati. Radio Zeta cresce anche nel quarto d'ora con 53 mila ascoltatori a fronte dei 45 mila.
Un vero boom che riempie di gioia tutti gli speaker, gli Zetini, ed il pubblico. Radio Zeta rimane davvero unica nel suo genere con una scelta musicale che è in piena sintonia con il gusto dei giovani, appunto la Generazione Zeta: sono loro i veri protagonisti. Giovani "eco-nativi", che hanno a cuore l'ambiente, l'inclusione sociale e che lottano contro ogni forma di emarginazione. Giovani che stanno scrivendo il futuro (e il presente) del nostro Paese con difficoltà, visto il periodo storico, ma senza mai mollare. Giovani che usano gli smartphone per aggiornarsi e per conoscere la diversità, vero valore aggiunto di questi tempi. Giovani che amano sperimentare e che concepiscono ogni cambiamento come grande occasione da cavalcare. Giovani che sono in grado di comprendere e farsi comprendere, senza barriere linguistiche.
Giovani con i quali ho, abbiamo il privilegio di lavorare e di imparare ogni giorno. E dei quali siamo davvero fieri.
Grazie ragazzi. Grazie ad ognuno di voi.