Bridgerton 3, Nicola Coughlan anticipa: “La terza stagione è romantica”

L’attrice protagonista del nuovo capitolo del drama di Shonda Rhimes ha dato qualche piccola preview sullo show Netflix
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Cari lettori, sappiamo che siete in trepidante attesa di scoprire chi sarà il prossimo diamante della stagione. E non vi deluderemo!

L’universo Bridgerton, così potremmo cominciare a chiamare le serie tratte dai libri di Julia Quinn, è in continua espansione. Dopo il successo dello spin-off sulla Regina Carlotta, è però giunto il momento di tornare sulla linea temporale principale e chiederci cosa succederà durante la prossima stagione dei matrimoni. Nonostante Shonda Rhimes ci stia facendo attendere più del dovuto, ci ha pensato Nicola Coughlan, aka Lady Whistledown-Penelope Featherington, a regalarci qualche piccola anticipazione.




NICOLA COUGHLAN PARLA DELLA TRAMA DI BRIDGERTON 3

Se c’è una cosa di cui siamo certi, riguardo alla prossima stagione di Bridgerton, è che la trama sarà incentrata sulle vicende amorose di Penelope e Colin. In occasione di una nuova intervista con la stampa, Nicola Coughlan, che sarà la protagonista, ha rivelato che possiamo aspettarci molto romanticismo. “Continuo a dire che la prima stagione riguardava la passione. La seconda stagione riguardava il desiderio. La terza stagione è romantica. È così romantico”, ha detto a Entertainment Tonight. Dobbiamo aspettarci meno scene piccanti?




L’AMICIZIA TRA NICOLA COUGHLAN E LUKE NEWTON HA CAUSATO IMBARAZZO SUL SET!

Si sa, la serie di Shonda Rhimes è molto passionale. Stando alle parole di Nicola Coughlan però, girare con l’amico e collega Luke Newton è stato un vero e proprio incubo! “Luke e io abbiamo letto i libri all'inizio della prima stagione, ed è stato divertente per noi. Eravamo tipo: Immagina se dovessimo baciarci e fare questo. E poi è arrivata la stagione 3 e ci siamo detti, Oh Dio, e poi è come, è un mio amico. Devo baciare il mio amico", ha dichiarato l’attrice ancora imbarazzata. A quanto pare la scena del bacio è stata una delle più difficili da girare. "E non puoi fingere di baciare qualcuno, devi baciarlo davvero! È piccante. Molte delle cose dei libri che i fan si aspettano siano entrate nello show”, ha raccontato. “Oh mio Dio, c'è stato un giorno in cui abbiamo dovuto fare una specie di scena romantica molto romantica, scritta magnificamente. Ed eravamo proprio a pisciarci dalle risate, perché devi solo, tipo, guardarci negli occhi ed eravamo tipo, Oh Dio”, ha detto ridendo. Adesso quando guarderemo le scene più hot verrà da ridere anche a noi?



Tags