15 maggio 2024, ore 16:33

Da domani saranno finalmente disponibili su Netflix i primi quattro attesissimi episodi della terza stagione di Bridgerton, dedicata alla love story di Colin e Penelope. Per poter vedere tutte le puntate bisognerà aspettare il 13 giugno, quando uscirà la seconda parte della stagione.

BRIDGERTON 3, PROTAGONISTI PENELOPE E COLIN

Dopo le prime due fortunate stagioni, che esploravano rispettivamente la storia di Daphne Bridgerton e del Duca di Hastings prima e di Anthony Bridgerton e Kate Sharma dopo, e il prequel dedicato alla Regina Carlotta e Re Giorgio, è il turno della terza stagione dello show firmato da Shonda Rhimes e tratto dai romanzi di Julia Quinn. I nuovi episodi – i primi quattro usciranno domani, mentre per la seconda parte bisognerà aspettare il 13 giugno – saranno dedicati alla love story tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington – o, come li hanno soprannominati i fan, ai “Polin” – interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan.

BRIDGERTON, LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE

La seconda stagione si era chiusa con il coronamento della travagliata storia d’amore tra Anthony e Kate da una parte e la scoperta da parte di Eloise della vera identità della sua amica Penelope: dietro l’innocente Featherington, infatti, si cela in realtà la penna di Lady Whistledown, che attraverso la sua rivista svela gli intrecci dell’alta società Regency in cui è ambientata la serie. La terza stagione avrà come centro la relazione tra Penelope e Colin: la giovane è sempre stata innamorata del giovane Bridgerton, suo amico di infanzia. Ma, dopo aver origliato una serie di commenti fatti dal ragazzo su di lei ad alcuni amici, decide di abbandonare la “causa” e lanciarsi nella stagione dei matrimoni, con lo scopo di trovare marito. Ad aiutarla sarà proprio Colin, in nome della lunga amicizia che li lega: ma, proprio quando il giovane inizierà a vedere i frutti dei suoi consigli, si troverà davanti a una nuova consapevolezza. Quello che sente per Penelope è semplice amicizia o qualcosa in più? Per vedere come fiorirà la relazione tra i due, fortunatamente, bisognerà aspettare ancora poche ore.