27 giugno 2024, ore 18:20

Dall’amore sul set a quello nella vita reale è davvero un battito di ciglia. O forse, nel caso di Bridgerton sarebbe meglio dire: un battito d’ali. La serie netflix che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo con i suoi balli e i suoi sentimenti d’altri tempi sembrerebbe aver fatto breccia anche nei cuori dei suoi stessi interpreti. Sapete di chi stiamo parlando?

Bridgerton: quattro attori si sono innamorati anche nella vita reale

GLI ATTORI DI "BRIDGERTON" BESSIE CARTER E SAM PHILLIPS STANNO INSIEME DA OLTRE UN ANNO!

“Galeotta fu la quarta stagione di Bridgerton e chi la scrisse”, potrebbero recitare Bessie Carter e Sam Phillips. I due attori, che rispettivamente interpretano Philippa Faterighton e Lord Debling, si sono conosciuti circa un anno fa sul set dell’ultima stagione di Bridgerton. Veterana lei, new entry lui, nella trama non hanno nessun incontro di natura sentimentale, anzi! Il personaggio di Phillips corteggia la sorella on screen di Philippa, Penelope (aka Lady Whistledown). Tra una scena e un’altra, nel caso dello show tra un evento e un matrimonio dell’alta società, sarebbe scattata la scintilla. Ormai è più di un anno che stanno insieme! La coppia ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso nel marzo 2023, alla serata di apertura di A Little Life nel West End di Londra. Poi, nel novembre 2023, Bessie e Sam hanno sostenuto il padre di lui, Jim Carter, alla prima del suo film Wonka. Insomma, la coppia più affiatata che mai non nasconde il proprio amore. Well done!


HANNAH DODD E VICTOR ALLI SONO UNA COPPIA ANCHE NELLA VITA REALE?

Bessie Carter e Sam Phillips potrebbero non essere gli unici ad aver trovato l’amore sul set di Shonda Rhimes. A quanto pare, secondo i giornali scandalistici inglesi, una delle coppie più seguite della quarta stagione sarebbe stata travolta da una grande passione. Stiamo parlando di Hannah Dodd e Victor Alli, rispettivamente Francesca Bridgerton e Lord John Sterling. La versione spagnola di Cosmopolitan sembrerebbe non avere dubbi: “Si sono innamorati fuori dallo schermo”. Anche gli utenti del web, in occasione della premiere statunitense, hanno notato una certa sinergia. Quanto dovremo aspettare per una conferma ufficiale?