“Capita così” è il nuovo singolo di Brunori Sas
La canzone è come uno specchio che racconta esattamente quello che siamo e crea un filo che unisce le difficoltà della vita alle sue sorprese più belle
Dopo il grande successo di “Al di là dell’amore” e a più di tre mesi di distanza dal suo inno ai sentimenti raccontato in “Per due che come noi” il cantautore di Cosenza a partire da Venerdì 27 Marzo è in rotazione radiofonica con il nuovo singolo “Capita così”. Brunori Sas dimostra ancora una volta di essere un attento osservatore dell’animo umano, capace di cogliere e cantare quelle sfumature e quei dettagli che nella vita fanno poi la differenza.
Entriamo nella canzone
La canzone si intitola “Capita così” perché in fin dei conti la vita è fatta di cose che capitano. Esperienze e situazioni pratiche tratte dalla quotidianità sono infatti le basi su cui costruiamo i nostri ragionamenti e soprattutto su cui formuliamo i nostri bilanci. Il nuovo brano di Brunori Sas mette nero su bianco le fragilità con cui ognuno di noi prima o poi deve fare i conti. I fatti della vita con la loro imprevedibilità del resto mettono di continuo alla prova il nostro valore e il nostro carattere. In “Capita così” ci sono da un lato evidenziate tutte le volte che siamo arrivati tardi, tutte le situazioni che non abbiamo retto e tutte le parole che non abbiamo avuto il coraggio di pronunciare. Dall’altro tuttavia non mancano le sorprese e i miracoli che bilanciano gli sbagli e le giornate più complicate. Perché la vita è proprio così, una continua ricerca di equilibri emotivi che Brunori Sas ha saputo individuare.
L’individuo come piccolo punto nell’ universo