Charli D'Amelio e Landon Barker stanno insieme? Apparsi indizi sui social
Il figlio di Travis Barker, Landon, scatena voci sugli appuntamenti con la tiktoker Charli D'Amelio dopo essere stati avvistati insieme
Sul web impazzano le voci secondo cui il figlio di Travis Barker, Landon Barker e la regina di TikTok, Charli D'Amelio starebbero uscendo insieme dopo che i due sono stati avvistati più volte insieme.
I rumors sono iniziati dopo una foto divenuta virale in cui si vede la D'Amelio assistere a uno spettacolo di Barker e un'altra foto di lei che se ne va con lui da un evento.
Landon Barker e Charli D'Amelio stanno insieme?
Il 15 giugno 2022 i paparazzi hanno immortalato Landon Barker e Charli D'Amelio insieme mentre uscivano da una festa organizzata per il recente progetto di Barker. Le cose si sono intensificate quando Chase Hudson, amico di Barker e ex della D'Amelio, ha cancellato dai social una foto con Landon.
"Penso che stia succedendo qualcosa…", hanno iniziato a commentare gli utenti.
"Secondo @shootingstarsla, #charlidamelio e #landonbarker sono stati visti lasciare lo spettacolo insieme! Tuttavia, i fan hanno sbirciato che #chasehudson ha cancellato rapidamente la sua foto con Landon sul suo recente dopo che questa foto è stata pubblicata", continuano su Twitter.
Un altro utente ha scritto: "Buon per lei. Se lui non l'ha trattata bene lo farà il suo migliore amico!"
Charli D’Amelio e Landon Barker lasciano indizi social
Intanto, ieri Barker e D'Amelio pare abbiano lasciato degli indizi caricando tra le IG Stories le foto dei loro nuovi tatuaggi allo stesso tempo e taggando lo stesso tatuatore. La D'Amelio ha caricato la foto di un cuoricino e una stellina sul braccio per festeggiare il lancio del suo primo profumo, mentre Barker si è tatuato delle spine al collo e un uccello con il nome Cooper scritto sotto.
Eppure, alcuni fan hanno affermato che questa potrebbe essere solo una coincidenza poichè Arbel, la tatuatrice, è la migliore a Los Angeles e molti influencer vanno da lei. Altri, invece, pensando che questo possa essere solo un espediente di marketing della squadra D'Amelio. Staremo a vedere.