Coldplay, Chris Martin riceve il supporto di Dakota Johnson a Glastonbury
La coppia insieme dal 2017 è più unita che mai
Chi lo avrebbe mai detto che un concerto a Glastonbury, si sarebbe trasformato in un dolce siparietto familiare. Dakota Johnson è stata ripresa in dolce compagnia mentre assisteva a una straordinaria performance del suo fidanzato Chris Martin. Avete visto le foto?
DAKOTA JOHNSON A GLASTONBURY PER SOSTENERE CHRIS MARTIN
Per chiunque non lo conoscesse, Glastonbury è una famosissimo festival musicale che si tiene dal 1917 a Pilton, nel Somerset, in Inghilterra. Ogni anno, per tre giorni, durante l'ultimo week-end di giugno, i più grandi nomi del firmamento musicale si alternano sul palco per “incantare” local e non. Questa volta ad attirare l’attenzione, oltre a Dua Lipa, sono stati i Coldplay. E non solo per la loro incredibile performance. Per Chris Martin Glastonbury è stata un'esperienza tutta per la famiglia. Oltre alla fidanzata Dakota Johnson, visibilmente emozionata, c’erano anche i figli del cantante avuti dal precedente matrimonio con l’attrice Gwyneth Paltrow: Apple Martin, 20 anni, e Moses Martin, 18 anni. "Amo quei ragazzi come se la mia vita dipendesse da questo con tutto il mio cuore", aveva detto l’attrice riguardo ai suoi “figli acquisiti” in occasione del press tour di Madame Web. Le foto del concerto ne sono una valida testimonianza. I tre sono stati ripresi, molto vicini, dalle telecamere della BBC e, ovviamente, sono diventati virali!
DA QUANTO STANNO INSIEME DAKOTA JOHNSON E CHRIS MARTIN?
Dakota e Chris, 47 anni hanno catturato per la prima volta l’attenzione della stampa nel 2017, quando la protagonista di “50 afumature di grigio” era stata avvistata a un concerto dei Coldplay. E quello è stato solo il primo di una lunga serie. Se vi ricordate, lo scorso anno, Chris le ha addirittura dedicato una serenata proprio durante un concerto nel nostro paese. "Mi piace guardarlo. Potrei guardarlo ogni giorno. Non so come spiegarlo. Mi sento come, non so... sto guardando il mio essere preferito fare la sua cosa preferita", ha detto Dakota a Bustle in un'intervista pubblicata a marzo. Chi non vorrebbe una fan come lei?