29 aprile 2024, ore 17:02

Colpo di scena per i Simpson: muore uno dei personaggi cult. Vi raccontiamo di chi si tratta...

Rivoluzione in casa Simpson. Dopo anni ed anni di successi, cambia qualcosa nella serie tv americana. Muore uno dei personaggi cult: anche se viene da una parte della critica viene definito un personaggio secondario. Stiamo parlando di Larry, uno dei bevitori della Taverna di Boe. Nella serie tv americana, che da oltre vent'anni cavalca sempre un grande successo in televisione, è un grande amico di Homer, Boe, Carl e Lenny. Larry è un personaggio storico, che fa parte della serie tv da ben 35 anni. 

LA MORTE DI LARRY, UNA PUNTATA STORICA

La morte di Larry segna una puntata storica per I Simpson, gli autori hanno dato un titolo alla puntata: Cremains of the Day. Gli amici di Larry, quelli della Taverna (Homer, Boe, Lenny e Carl) partecipano al suo funerale. Nel corso della celebrazione, che appare molto vicina alla realtà, parla anche la madre di Larry che elogia gli amici di suo figlio. Il corpo di Larry viene cremato, le ceneri cosparse in un luogo segreto.

TRENT'ANNI CON I SIMPSON

I Simpson hanno tenuto compagnia ad intere generazioni per ben trent'anni. Dall'America all'Italia, passando per altre nazioni, la serie tv - unica nel suo genere - è diventata un vero e proprio cult.
Riavvolgiamo il nastro. Il 17 dicembre 1989. E' questo il giorno storico per l'America e ben presto anche per l'Italia. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie Simpson entrano ufficialmente nelle case di tutti. Così, la serie ideata dal fumettista Matt Groening oggi vanta quasi 700 episodi conquistando tutti. Un vero e proprio record. I Simpson sono amati da tutti: Generazione Zeta e non.