05 agosto 2024, ore 10:25

Sale l’attesa per il D23 – The Ultimate Disney Fan Event 2024, convention dedicata a tutte le novità dei franchise e dei progetti del grande colosso dell’intrattenimento che sarà di scena dal 9 all’11 Agosto in quel della California. I fan della casa di Topolino si aspettano tante anticipazioni e curiosità su brand come Marvel, Star Wars e Pixar.


LE NOVITÀ DALLA GALASSIA LONTANA LONTANA

Saranno giornate sicuramente ricche di annunci dal momento che sul sito ufficiale StarWars.com non è stato presentato solo il programma dell’evento e dei panel, ma è stato proprio affermato che avremo molte novità sui prossimi prodotti. Ecco il comunicato ufficiale:

“Durante i tre giorni dell’evento di quest’anno, avrete anche la possibilità di saperne di più sulle vostre serie preferite di Star Wars e di celebrare un trio di leggende di Star Wars: il maestro John Williams, l’attore di Han Solo Harrison Ford e Frank Oz, la voce e il burattinaio di Yoda. E mentre non vediamo l’ora di riferire tutto quello che scopriremo al Disney Entertainment Showcase, dove ci sarà sicuramente un segmento dedicato ai prossimi titoli LucasFilm, c’è molto da vedere e da fare sul palco prima e dopo il panel!”


POSSIBILI ANNUNCI SU BLADE

Sulla Marvel magari verrà approfondito ciò che già è stato annunciato al Comic-Con di San Diego di qualche settimana fa. I fan però sperano di poter dare uno sguardo più approfondito anche a titoli come Thunderbolts e Fantastici 4. Ma soprattutto, secondo qualche insider, verremo a conoscenza forse del nome del regista che avrà il compito di dirigere Blade, pellicola in arrivo il 7 novembre 2025.


LA POTENZA DELLA DISNEY

Un nuovo sguardo a Oceania 2 e forse anche il primo trailer della versione live action di Biancaneve e i sette nani. Potrebbe essere questo il menù delle anticipazioni che potrebbe offrire la Disney al D23 anche se qualcuno scommette sulla possibilità di vedere anche qualche anticipazione in più su Mufasa, il nuovo film tratto dal mondo del Re Leone.


D23, ecco tutto ciò che sappiamo sulla convention Disney
PHOTO CREDIT: Ufficio stampa Disney