03 luglio 2024, ore 15:15

Dua Lipa e Callum Turner: ecco le prime foto insieme su Instagram
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Sembrerà sciocco ma per due star internazionali non lo è affatto. Pubblicare una foto insieme, sui propri social, è uno shout out. l’ufficializzazione di un rapporto che per mesi è stato documentato dai paparazzi e idealizzato dai fan torna ad appartenere ai suoi protagonisti. E così è accaduto a Dua Lipa e Callum Turner. Per caso avete visto l’ultimo post della cantante?

DUA LIPA CONDIVIDE LE PRIME FOTO CON IL FIDANZATO CALLUM TURNER SU INSTAGRAM

Dua Lipa e Callum Turner stanno facendo un grande passo nella loro relazione! Dopo aver partecipato insieme all’ultima edizione del Festival di Glastonbury, lo scorso weekend, la 28enne cantante di "Dance The Night" ha deciso di condividere il suo entusiasmo, più volte manifestato sul palco, anche sul suo account Instagram. "Ballare finché non vedi l'alba al cerchio di pietra è il rituale glasto", ha scritto Dua nella caption del post. Ma non è tutto. Gli utenti non hanno potuto far a meno di notare la presenza del 34enne attore di “Masters of the Air” nel suo carosello. In una foto in particolare, Callum dà un bacio sulla testa a Dua mentre le avvolge il braccio intorno alle spalle. In un'altra i due sorridono e si guardano mentre stanno sdraiati insieme sull’erba. Non sono romantici? Sembrerebbe una scena perfetta per un videoclip!


DUA LIPA E CALLUM STANNO INSIEME DA GENNAIO 2024?

Dua Lipa e Callum Turner hanno conquistato le prime pagine dei giornali per la prima volta dopo esser stati avvistati insieme a una festa. Il 10 gennaio, la pop star 28enne e l’attore di "Animali Fantastici" avevano partecipato alla premiere di una nuova serie TV a Los Angeles e TMZ aveva ottenuto il video di un momento inequivocabile tra i due. Tante foto, tante supposizioni, nessuna ufficialità da parte dei due. Fino a ieri. Come la prenderanno i vari ex della cantante? Con Romain Gravas tutto tace ma il fratello minore delle sorelle Hadid, Anwar, aveva già sofferto di una presunta gelosia. Speriamo sia andato avanti!