26 marzo 2024, ore 15:35


Poco più di un anno fa, avevamo iniziato a raccontare le peripezie sentimentali di Dua Lipa. Prima il flirt mai confermato con Jack Harlow, che le aveva dedicato il titolo di una canzone. Poi una lunga relazione con il regista francese Romain Gavras, che le aveva creato più di un problema con il suo storico ex Anwar Hadid. Cosa succede oggi nel cuore della cantante? A quanto pare batte a ritmo dello splendido Callum Turner!



DUA LIPA E CULLUM TURNER STANNO INSIEME?

Considerata la location del loro appuntamento, la risposta più adatta è sicuramente: Oui.

Dua Lipa e Cullum Turner sono stati avvistati di nuovo insieme in una delle città più romantiche del mondo: Parigi. La coppia si è concessa un tour della capitale francese e due appuntamenti galanti ma prima, ovviamente, il lavoro! Dua, 28 anni, e Callum, 34 anni, hanno partecipato all'after-party dell'evento Yves Saint Laurent (di cui la popstar è testimonial) e tutto sembra suggerirci che l’attore sia già stato presentato in famiglia. Pensate che insieme alla popstar, oltre al nuovo boyfriend, c’erano anche i suoi genitori Anesa e Dukagjin Lipa. Possiamo considerarlo un fidanzamento ufficiale?



DUA LIPA E CALLUM TURNER A CENA FUORI A PARIGI

Nonostante i paparazzi e le continue richieste dei fan, Dua Lipa sembrava perfettamente a suo agio a scattare foto e selfie. La cantante si è addirittura fermata con i suoi ammiratori prima di lasciare la festa per un tete a tete. Sorridenti, felici e in vena di pda, la popstar e l’attore sono stati ripresi sia a pranzo insieme che al Club Silencio. “Dua e Callum sembravano così innamorati mentre si tenevano per mano mentre entravano nello stabilimento”, scrive Just Jared dopo aver contattato un testimone. E noi gli crediamo. Per la loro uscita, la cantante di "Houdini" indossava una giacca di pelle nera abbinata a jeans e tacchi rossi mentre l'attore di "Masters of the Air" indossava una giacca di pelle marrone e un dolcevita nero. Sono davvero bellissimi. Dua ha trovato il principe azzurro?