Emily Ratajkowski:"Non sto ancora pensando ai ragazzi. Anche se sai, a volte le cose accadono e basta”

La top model ha rilasciato un’intervista al Los Angeles Times dopo il bacio a Harry Styles, il divorzio e gli appuntamenti con Pete Davidson.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Se c’è una cosa che abbiamo imparato su Emily Ratajkowski è che non ha paura di esprimersi e dire la sua. Mai. La modella 31enne, che negli ultimi mesi ha invaso i tabloid tra baci rubati (a Harry Styles) e uscite inaspettate (con Pete Davidson), ha rilasciato oggi un’inaspettata intervista al Los Angeles Times. Molti insinuano riferimenti all’ex cantante dei One Direction, altri cercano il motivo della rottura con l’ex marito, e la modella, a suo modo, risponde a tutti. Per le rime!



EMILY RATAJKOWSKI SPIEGA PER LA PRIMA VOLTA PERCHÉ NON PARLA DELL’EX MARITO SEBASTIAN BEAR-MCCLARD

Non è un mistero che Emily Ratajkowski stia divorziando dal marito Sebastian Bear-McClard, eppure nessuno dei due ha mai rivelato i motivi della rottura. “Sappiamo tutti che il sistema giudiziario è davvero sessista. E ho paura", ha ammesso la modella al Los Angeles Times. "Sto imparando che le donne schiette non ottengono spesso i loro figli", spiega per la prima volta la Ratajkovski, che condivide con l’ex, Sylvester, uno splendido bambino di due anni. La situazione tra la modella e il regista è alquanto delicata, anche perché il 29 marzo sono state rese pubbliche le accuse di “cattiva condotta sessuale” mosse nei confronti di Bear-McClard, che dovrà rispondere a tre donne di sesso non consensuale e adescamento. Alcune delle quali presumibilmente avvenute mentre era sposato con la modella.



LA RATAJKOWSKI COMMENTA L’USCITA CON PETE DAVIDSON

Dopo essersi lasciata con il marito, Emily si è trasferita nel West Village di New York City con la sua migliore amica del liceo. Da quel momento sono state tante le uscite della modella: Brad Pitt, Pete Davidson, Eric Andrè e ultimo, ma non meno importante, Harry Styles. Qual è la verità? La modella ha più volte condiviso le difficoltà che deve affrontare nel frequentare qualcuno sotto gli occhi del pubblico. Nel suo podcast ha spiegato che non è facile diventare virali quando non sa ancora se il ragazzo con cui esce le piace oppure no. "Anche i miei amici dicevano: com’è stato?. In realtà non lo capisco. Le persone sono così perplesse dall'idea che un uomo possa semplicemente essere rispettoso verso le donne, trattarle come persone e quindi riuscire a conquistarle facilmente”, ha detto al Los Angeles Times a proposito di Pete Davidson, che spesso affascina i giornali per la sua capacità di uscire con le donne più belle di Hollywood. Un talento naturale!



EMILY RAJTAKOWSKI È ATTUALMENTE FIDANZATA? ECCO IL POSSIBILE NUOVO COMMENTO SU HARRY STYLES

Quando, durante l’intervista, è stato chiesto alla Rajtakowski della sua vita sentimentale, la modella non ha esitato. “Semplicemente non sto pensando ai ragazzi. Sto lavorando, sono una mamma single. Sono stata così impegnata che è facile non pensarci”, ha detto lei nonostante le moltissime uscite. Ma qualcosa non torna. Alla fine di marzo, la top model è stata fotografata a Tokyo mentre baciava l’Harry più famoso del pop internazionale. “Ci sono un milione di cose folli e imprecise sulle mie relazioni [che si dicono]. Anche se sì. Sai, a volte le cose accadono e basta”, ha detto la modella. E su questa ultima frase i fan di Styles non hanno dubbi che ci sia un chiaro riferimento a lui. Quanto dovremo attendere per un nuovo indizio? Sembra un giallo di Agatha Christie.


Tags