21 giugno 2024, ore 10:39 , agg. alle 11:17

Fedez annuncia l'apertura del suo canale OnlyFans. Nel progetto anche Cruciani?
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

FEDEZ, UNA NUOVA (DISCUTIBILE) VITA

Fedez sta mostrando tanti aspetti della sua personalità che fino ad oggi ci erano sfuggiti. Scelte e atteggiamenti che hanno portato ad un drastico cambiamento di vita dopo la rottura con Chiara Ferragni. Nuove gesta e movenze sociali che portano come controindicazione anche qualche grattacapo di troppo al rapper milanese. Nonostante questo Federico non accetta il profilo basso e rilancia: provoca l’opinione pubblica e spesso beffa il nuovo sistema mediatico digitale che ripetutamente abbocca alle sue istigazioni.

FEDEZ: APRO UN CANALE ONLYFANS

Questa volta Fedez ha scelto di interpretare il ruolo del bastian contrario: “Quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l'esatto contrario”. Così, ha dichiarato in dei messaggi WhatsApp indirizzati a Giuseppe Cruciani che non ha perso occasione per rilanciarli nel suo celebre programma radiofonico ("Mi ha autorizzato a dirlo, eh", assicura prima di mandarli in onda). La scelta in controtendenza che stava raccontando il rapper faceva riferimento all’apertura di un canale OnlyFans: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale - si sente nell'audio accompagnato da una risata - però, fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l'immagine e io 'tac' faccio il canale”.

FEDEZ ASSICURA CHE NON CI SARANNO CONTENUTI ESPLICITI

Nonostante la natura della piattaforma, Fedez spiega che non ci saranno contenuti sessuali sul suo canale. Sposerà, invece, la linea americana. A quanto pare oltreoceano OF è utilizzato in alcuni casi come un normale social e quindi per raccontare e condividere con i propri followers azioni quotidiane ed opinioni: “Ma no, niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei c.. loro”. 

ONLYFANS CERCA NUOVE TENDENZE

Una nuova modalità di utilizzo dell'applicazione che potrebbe da una parte tracciare una nuova linea di tendenza con Fedez, ancora una volta precursore italiano, dall'altra segnare la volontà dei vertici di OF di occupare altre fette del mercato virando su contenuti completamente diversi rispetto quelli attualmente presenti sullo spazio digitale suddetto. Forse, OF ha ravvisato una cristallizzazione tra gli utenti e cerca nuove iniziative per (ri)movimentare il traffico di rete del sito web. 

CRUCIANI PARTECIPERÁ ALLA NUOVA AVVENTURA DI FEDEZ?

Cruciani e Fedez non nascondono da tempo una certa simpatia, coinvolgendosi ripetutamente nei rispettivi progetti personali e anche lasciando intendere che un progetto comune ci sarà. Quale occasione migliore se non quella di OnlyFans? Il social è diventato celebre in Italia anche grazie al conduttore radiofonico che per primo lo ha messo sotto la lente di ingrandimento portandolo al grande pubblico attraverso personaggi celebri sulla piattaforma. In questo modo il rapper potrebbe avere il suo Virgilio nell'Inferno di OnlyFans, dove potrebbero tracciare una linea totalmente inedita e originale per l'Italia