Fedez. Ancora Fedez. Sempre protagonista dell'ondata mediatica degli ultimi mesi dopo la rottura con Chiara Ferragni. Nuova vita da single per il rapper, che torna a vivere sui Navigli nella vecchia casa: un attico, per la precisione, alla periferia di Milano.
Ci pensa il settimanale “Diva e donna” a pubblicare le foto dell’attico ora vive Fedez. Da quello che raccontano i beninformati, si tratterebbe della stessa casa in cui viveva da single (una palazzina in mattoni rossi).
LE PAROLE DI FEDEZ
Intercettato da Pomeriggio 5, che ormai sempre di più riesce a portare a casa scoop sui Ferragnez, Fedez dice:
“Il mio matrimonio? Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente”
LO SCOOP DI DAGOSPIA: IL PRIMO SITO A PARLARE DI CRISI
Dagospia, come la Cassazione, non sbaglia mai. E, così, Roberto D'Agostino, prima di tutti, pubblica la notizia della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Uno scoop che fa subito il giro delle più importanti riviste (italiane e non). La Ferragni va da Fazio e rilascia un'intervista a tutto campo: dalla vicenda Pandoro-Gate alla rottura con Fedez.
IL RITORNO A ROZZANO
Il rapper, però, torna a Rozzano, dove ha trascorso la sua infanzia. Non è solo, ma con i suoi due figli, Leone e Vittoria. Tutto documentato da Instagram Stories, accompagnate dalla scritta "Back to the roots". Fedez, così, rivive un momento amarcord. Un tuffo nel passato, che non dimentica.