Fedez choc a "Belve": ecco cosa racconterà a Francesca Fagnani
Da settimane si parla dell'intervista bomba, che andrà in onda stasera. Tutte le anticipazioni.
Mettetevi comodi, Fedez a Belve, stasera si racconterà senza filtri. E senza freni. Il rapper, al centro del gossip dopo la rottura con Chiara Ferragni, accetta la chiamata della Fagnani. Secondo rumors sarà un'intervista graffiante. Imperdibile.
"HO TENTATO IL SUICIDIO A 18 ANNI": LA FRASE CHOC DI FEDEZ
Dal matrimonio (felice) al Pandoro-Gate, che di recente potrebbe aver messo a soqquadro la vita di coppia dei Ferragnez. Fedez, a Belve, parla anche della vicende personali. E svela:
"Ho tentato il suicido a 18 anni"
E' un'intervista bomba in cui, per la prima volta, parla dopo la sua separazione da Chiara Ferragni. Si parla, ovviamente, anche del Pandoro Gate e della fine del suo matrimonio con Chiara. La Fagnani domanda: ''Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?''. E Fedez, si lascia andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione. Poi si commuove e dice:
Ecco mi fai subito smettere di piangere'
Usa ironia e sarcasmo, ma provoca anche la conduttrice dicendo:
'Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a.. così di punto in bianco?
IL RAPPORTO DI LAVORO CON LUIS SAL
Fedez e Luis Sal sono finiti in tribunale. Al centro c'è il podcast, Muschio Selvaggio, ed il progetto editoriale interrotto tra loro. Ora il podcast torna nella mani di Luis Sal (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU').
Intanto, Fedez, dal alcune settimane, ha lasciato Milano ed è partito per Miami. Un viaggio con i suoi genitori ed i suoi figli per mettere la palla al centro e ricominciare. Il resto è storia di queste ore.