25 marzo 2024, ore 16:09

Fedez pensieroso? Cala il sipario su "Muschio Selvaggio". Quali sono i possibili scenari...
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Mr. Marra, finisce qui. Ultima puntata. Adesso cosa accade? Selvaggia Lucarelli, sempre ben informata, ha fatto sapere che Luis Sal sarebbe pronto a tornare on air con il podcast, che intanto si è fermato. "Puntata molto divertente", ha detto Fedez in una Storia su Instagram. Poi l'annuncio:

"Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c......"

Ricordiamo che Fedez e Luis Sal hanno rotto i rapporti con un vero e propria botta e risposta a mezzo social. La vicenda è finita anche in tribunale. Cosa sarà adesso di Muschio Selvaggio? E' la fine di un'era? I due potrebbero non aver trovato un accordo economico sul passaggio della titolarità del podcast al solo Fedez, che a sua volta potrebbe mettere la palla al centro e ripartire. 

LA ROTTURA E IL VIDEO DI LUIS SAL DIVENTATO VIRALE

Un anno fa il video in cui Luis Sal puntava il dito contro Fedez è diventato virale in pochissime tempo. Non solo smorfie, ma anche una frase ad effetto, fortissima. "Dillo alla mamma, dillo all'avvocato", aveva detto Luis Sal. Il resto della storia, ormai, la conosciamo tutti: carte bollate, avvocati e tribunale.

L'ultima puntata di Muschio Selvaggio ha fatto calare il sipario sul podcast. Fedez e Mr. Marra proseguiranno in altro modo? Nascerà un nuovo podcast?

UN PERIODO NERO PER FEDEZ?

Ma nei pensieri di Fedez non c'è soltanto il podcast. Innanzitutto, in queste settimane c'è la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. E' questa, secondo i ben informati, la più grande grana. Di mezzo c'è una famiglia, ci sono i figli (che vanno sempre tutelati) e c'è tutto il polverone mediatico che si è alzato.