20 maggio 2024, ore 15:59

Fedez rassicura tutti su Instagram: "Sto bene. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita"
PHOTO CREDIT: agenzia fotogramma

"Federico è stato male, doveva registrare Cattelan sabato e non ha potuto. Non è ricoverato": la notizia, battuta oggi dall'Adnkronos, ha fatto subito il giro della Rete. Il tam tam è diventato virale: Fedez sta male? Poi, pian piano, sono arrivati tutti i dettagli del caso. Lo staff del rapper, in una nota stampa diramata dall'Ansa, ha precisato:

Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato: è quanto fa sapere lo staff del 34enne rapper. Dopo essere stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero. Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrate la puntata della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan. L'ex di Chiara Ferragni già non si sentiva bene e quindi  non ha potuto partecipare alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, in onda stasera su Rai2.

LE PAROLE DI FEDEZ, CHE RASSICURA TUTTI

Nelle ultime ore, quindi, il caso Fedez si è ingrossato. Lui, con una serie di Ig stories, ha fatto chiarezza.

Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita

Per Fedez, sicuramente, è un periodo complicato. Sullo sfondo resta la rottura con Chiara Ferragni, che nel weekend è stata avvistata al Foro italico di Roma per gli Internazionali BNL d'Italia di Tennis. Il rapper, invece, è rimasto a Milano. 

Dopo la separazione della Ferragni, Fedez ha viaggiato più del solito: New York, Los Angeles, Roma. Poi il trasloco: ha lasciato City Life (noto quartiere di Milano) per trasferirsi in una nuova casa, che i suoi followers hanno conosciuto grazie ai social. Il resto è storia di queste ore.