Lontano dall'Italia, ancora una volta. Semplicemente in vacanza. Fedez vola verso il Coachella. Un nuovo modo per staccare la spina, a migliaia di chilometri di distanza dal clamore mediatico italiano di questi ultimi giorni. Del resto, la sua intervista a Belve su Rai2 - registrata qualche settimana fa - ha riacceso di nuovo i fari sulla questione Ferragnez.
Per qualcuno Fedez è «rinato». Altri utenti, un po' più pungenti dicono che assomiglia a «quei cinquantenni che si separano e hanno l'urgenza di dimostare che stanno bene». Ma sicuramente è l'uomo più mediatico di sempre. Una nuova versione di Fedez, lontano mille miglia dalla Ferragni.
AEREI PRIVATI E LUSSO
Aerei privati. Lusso. Viaggi in prima classe business. La vita di Fedez - la nuova vita senza sua moglie - inizia all'insegna delle spese. In volo su un aereo privato (tutto documentato con Stories Instagram) e poi un hotel di lusso. Si tratta del Waldorf Astoria Beverly Hills, un posto incantevole con ogni tipo di confort. Il viaggio ed il pernottamento saranno costati un occhio!
A Belve, il programma di Rai2 con Francesca Fagnani, ha parlato anche del suo rapporto con i soldi. Ed ha detto:
"Diciamo che non voglio essere il più ricco del cimitero"
LA VACANZA A MIAMI CON I SUOI FIGLI
Nei giorni scorsi, Fedez è volato a Miami con i figli Leone e Vittoria. Nelle storie su Instagram non sono mancati i video della settimana da sogno insieme ai suoi genitori. Intanto, Chiara Ferragni è rientrata a Milano, qualche giorno fa a Belve il rapper ha detto:
Chiara Ferragni resta la donna più importante della mia vita