Fedez vola a Miami con i suoi genitori, ci sono anche Leone e Vittoria
Intanto, cresce l'attesa per l'intervista a Belve (il programma di Francesca Fagnani)
Casa nuova, vita nuova. Dopo la fine della storia con Chiara Ferragni, Fedez parte per Miami con i figli al seguito. Ci sono anche i genitori del rapper, tutto è documentato dalle Ig stories immancabili. Leone e Vittoria, però, sono di spalle: questa è la nuova linea adottata dai Ferragnez.
DESTINAZIONE MIAMI
Un viaggio per staccare la spina, lontano dal clamore mediatico (insostenibile) degli ultimi mesi. Dopo aver trascorso Pasquetta sulle Alpi francesi - precisamente a Courchevel - arriva un altro selfie allo specchio all'interno della nuova casa. Poi l'annuncio sul viaggio. Fedez sui social dice:
“Milano-Miami, finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora”
FEDEZ IN VACANZA CON I GENITORI
Fedez non parte da solo, ma ci sono anche i suoi genitori: Franco Lucia e Tatiana. “From Rozzangeles to Miami” scrive in una storia su Instagram dove si vede il signor Franco che spinge il carrello con i bagagli. Fedez arriva all'imbarco. E dice:
“Mio padre già pieno”
L'OSPITATA A BELVE
Stasera va in onda la prima puntata di Belve, il programma di Rai2 con Francesca Fagnani. Cresce l'attesa per l'ospitata di Fedez che - secondo rumors - si è commosso. Intervista imperdibile, che andrà in onda il 9 aprile. Il rapper parlerà, da indiscrezioni, anche della fine del suo matrimonio con la Ferragni.