26 marzo 2024, ore 12:12 , agg. alle 12:43

Finisce male il Grande Fratello: rissa sfiorata dopo la puntata. Ecco cosa è accaduto dopo la finale...

Volano parole grosse. E la finale del (lunghissimo a tratti estenuante) "Grande Fratello" finisce male: rissa sfiorata tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese. Il video, sui social, diventa virale facendo il giro della Rete. Ora si aprono nuovi scenari e resta un interrogativo: davvero è ancora il caso di continuare con un reality di questo tipo?

Una scena bruttissima, trash, da condannare pienamente: il Gf è un reality, un gioco. Deve restare tale. Perché arrivare alle offese personali? Perché tutto questo? La scena è documentata da un video che gira in Rete e vede Josh Carter Rossetti, fratello di Greta, e Massimiliano Varrese scontrarsi apertamente sfiorando la rissa.

Tutto fuori dagli studi, dopo la finale. In pratica Rossetti, infuriato, avrebbe preso a calci una porta e avrebbe tirato un calcio all'auto in cui c'era Varrese. Il fratello di Greta sarebbe andato su tutte le furie per un commento di Varrese a Monia La Ferrera, ex dell'attore, compagna di Josh.

LE IMMAGINI CHOC

Nel video si vedono comportamenti choc. Litigare, urlare, arrivare quasi alle mani è qualcosa di indescrivibile soprattutto per chi è in tv, quindi dovrebbe dare l'esempio. Sempre nel video si notano alcuni concorrenti che cercano di fermare Rossetti. Ed anche Marco Maddaloni, ex atleta, sembra non farcela ed essere in difficoltà. Varrese e Rossetti sono stati allontanati. 

FERRETTI E MONIA: UN VERO COLPO DI FULMINE

Tra Monia e Josh Rossetti c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sarebbero conosciuti durante la puntata del 29 gennaio. Monia era stata eliminata, Joseph era entrato per fare una sorpresa alla sorella. A Signorini, incredulo, raccontava:

"Avete fatto voi da Cupido la sera che sono uscita, ci siamo incontrati in corridoio ed è stato un colpo di fulmine. Adesso ci stiamo conoscendo"