Francesco Totti a Sanremo? Ecco l'indiscrezione che circola in queste ore

L'ex capitano della Roma potrebbe tornare al Festival. L'ultima volta su quel palco è stata nel 2017.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Amadeus, secondo rumors, vorrebbe portare a Sanremo l'ex capitano della Roma. L'indiscrezione è del Messaggero, che sta indagando sulla trattativa (per adesso riservatissima). Francesco Totti, nell'ultimo anno al centro del gossip dopo la fine della storia con Ilary Blasi, è stato ospite di Sanremo nel 2017: indimenticabile quel momento, Totti prese il pallone e tirò un calcio che tutti ricordano. Tra le prime file, seduto, c'era Massimo Giletti che al volo parò quel pallone. Una scena unica. 

I DUETTI, TUTTE LE INDISCREZIONI

Toto-nomi anche per la serata delle cover, quella di venerdì. Molto attesa. Secondo rumors, Loredana Bertè punta su Venerus. Emma chiama il rapper genovese Bresh, Annalisa canta con La Rappresentante di Lista. Alessandra Amoroso potrebbe esibirsi con il suo intramontabile Mambo Salentino nella serata delle cover.

E BigMama? Potrebbe scegliere tre artiste giovani, emergenti. Uno spettacolo assicurato. Attenzione ai The Kolors - che hanno fatto ballare tutti la scorsa estate con Italodisco, dopo la vittoria al Power hits di RTL 102.5 - potrebbero chiamare sul palco Umberto Tozzi. L'outsider Maninni, invece, con Ermal Meta.

Nei giorni scorsi abbiamo ascoltato le canzoni in gara al Festival. Un vero mix di emozioni, musica e amore (CLICCA QUI per saperne di più). 

L'ULTIMO FESTIVAL DI AMADEUS?

Sarà per davvero l'ultimo festival di Amadeus? Il conduttore, a Chi, rivela che vuole fermarsi. 

"Alla Rai ho detto ci penso per rispetto. L'intenzione è di fermarmi a cinque consecutivi, già aver raggiunto il traguardo di personaggi del calibro di Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore", dice Amadeus. 

Tags