Gerry Scotti rompe il silenzio dopo la foto con Amadeus, la reazione sui social è virale.

"Ho deciso di dirvi la verità”, inizia così il video di Gerry Scotti sui social. Il conduttore di Canale5 pronto per Sanremo 2024


La certezza, quasi del tutto matematica, c'è: Gerry Scotti potrebbe arrivare a Sanremo per il prossimo Festival. Ieri, Amadeus ha pubblicato una foto con lo zio Gerry che è diventata subito virale: migliaia e migliaia di repost, commenti e like. Ora Gerry ha deciso di rompere il silenzio facendo ironia su quello scatto. Ma alla fine del video ha detto una frase che non ha lasciato dubbi.

“Ho deciso di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti? Partiamo da questa foto lui mi dice ‘mi sveglio sempre con questo dolorino al bracciò, del resto lui è pieno di dolori, si vede anche da come si muove, ma chi non ce l’ha alla nostra età. Qui nella seconda mi sta chiedendo ‘quanto hai di colesterolo’? Gli ho detto 180, ma non so se è vero. La terza è troppo facile: lui da buon interista mi ricorda tutte le sconfitte del Milan, ma quest’anno è un’altra cosa. Ci voleva tanto a chiederlo?”, ha detto Gerry nel video. E poi, in chiusura: “A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?“

IL RETROSCENA SULL'INCONTRO

Secondo una fonte molto vicina ad Amadeus, i due si sarebbero incontrati a Roma (dove lo stesso Ama è impegnato con le registrazioni di Affari tuoi). Il conduttore di Sanremo vive a Milano da molti anni, ma fa il pendolare: Roma - Milano andata e ritorno ogni settimana. Nel tragitto, tra l'altro, in auto rigorosamente da solo, ascolta tutti i brani che si candidano per Sanremo. Un numero altissimo: oltre 400 ogni anno. 

IL POST VIRALE SUI SOCIAL

Ormai Amadeus si è convertito al mondo social. Tutto grazie a Chiara Ferragni, che lo scorso anno sul palco dell'Ariston l'ha costretto ad aprire una pagina Instagram che oggi conta 1,8 milioni di followers. E' bastata una foto con Gerry Scotti per mandare in tilt la Rete. Un gioco, con spoiler e ribattute, che è piaciuto alla stampa in queste ultime ore. 

Sul palco dell'Ariston, quindi, si ritroveranno due grandi professionisti, due grandi amici. Legati dalla passione per la radio: comune denominatore sia per Gerry Scotti, sia per Amadeus (che ha lavorato a lungo ad RTL 102.5). 

Tags