Giada Todesco domani ospite di Radio Zeta: la famosa healthy lifestyle influencer italiana

Giada Todesco, l'influencer divenuta vera e propria icona del mondo healthy, sarà nostra ospite domani dalle 17 alle 19. Scopri come fare la tua domanda

Domani Giada Todesco sarà ospite di Radio Zeta, la famosa healthy lifestyle influencer italiana che ogni giorno invita i suoi follower a prendersi cura di se e a mangiare sano.


Biografia di Giada Todesco

Giada Todesco è nata il 19 dicembre 1996 ed è riuscita a diventare famosa quanto la sua celebre sorella Taylor Mega. Ha trascorso la sua infanzia in campagna, circostanza che ha accresciuto in lei il valore della vita sana.

Ha studiato per un periodo enogastronomia dolciaria per poi passare alla moda specializzandosi in fashion business & marketing alla Marangoni di Milano e a soli 22 anni ha creato il suo programma televisivo “Healthy is Beautiful” sul canale 180 di SKY in cui ha intervistato molti esperti del settore raccontando il mondo del benessere a 360 gradi.

Dopo pochi mesi, Giada ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Healthy is Beautiful”, 50 ricette facili e veloci per vivere in forma.


Oggi, la Todesco è un’affermata influencer e tutti i giorni cerca di trasmettere l’importanza di un’alimentazione sana, tanto da aver ideato la sua prima Masterclass: “BECOME A HEALTHY MASTER” perché come lei dice sempre: “è facile mangiare sano, se solo sai come farlo”.

Giada, oltre alla sua pagina Instagram ufficiale, ha anche un secondo profilo, "giadalovesalads", attraverso il quale condivide e promuove la sua passione per il cibo sano che la rende una vera e propria icona del mondo healthy.

Negli anni Giada Todesco è anche diventata brand ambassador di vari marchi nel settore fitness e nutrizione.

Il rapporto con Taylor Mega

Giada e Taylor sono molto unite, tanto che quest’ultima ha dichiarato un po’ di tempo fa al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Io a Giada dico tutto, è la persona più importante della mia vita, la metto davanti a chiunque, fidanzati compresi. Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa, non me ne importa niente, in quel caso è come se non avessi il cuore. Ma se Giada mi fa qualcosa io ci muoio”.


Le ricette light di Giada Todesco

Ecco alcune ricette light che Giada condivide sui suoi profili Instagram:

"PANE INTEGRALE MORBIDO

Ingredienti:

400g farina integrale (puoi anche usare 200g di 00 + 200g integrale)

300ml acqua 

4g lievito di birra

1 cucchiaio di zucchero

20ml olio

1 pizzico abbondante di sale

Procedimento:

Sciogli il lievito nell’acqua tiepida con lo zucchero. Aggiungere la parte liquida nelle farine, mescolare lentamente e aggiungere l’olio e il sale. Impastare definitivamente e lasciare a riposare a temperatura ambiente per tutto il giorno.

Ricetta da fare la mattina per la sera oppure la sera per la mattina. Quando è ben lievitato impastare nuovamente. È normale che l’impasto sia morbido perché contiene tanta acqua. Formare la classica forma di pane e lasciare riposare ancora per due orette. Spolverare di farina, incidere con il coltello la forma desiderata e infornare a 200 gradi per 20 minuti circa. Il pane sarà buonissimo e leggerissimo"


“TORTA SALATA RICOTTA E CAVOLI

Scusate la bruttezza ma vi assicuro che era buonissima. Così semplice e veloce. Ah ps: NON L’HO BRUCIATA, sembra!

Cmq ecco a voi gli ingredienti:

1 rotolo di pasta sfoglia

Ricotta q.b.

Cavoletti di Bruxelles e broccoli q.b.

4/5 Asparagi

Olive nere

Alici

Procedimento:

Stendete la pasta sfoglia, versate i broccoli e gli asparagi precedentemente sbollentati. Spalmate sopra la ricotta. In superficie mettete olive, alici e un filo d’olio evo. Infornate a 180g per 30 minuti. BUON PRANZO”.


Fai la tua domanda a Giada

Domani, 26 marzo 2021, Giada Todesco sarà ospite di Radio Zeta durante il programma Generazione Zeta condotto da Francesco Taranto e Ilaria Arpino. Segui la diretta dalle 17 alle 19 in radio, in tv sul canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, sull'app di Radio Zeta e in streaming su radiozeta.it

Scrivici le tue domande per Giada sulle nostre pagine ufficiali di Instagram e Facebook.


Tags