Harry Styles non è la causa del divorzio tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis

Nonostante le maldicenze, una fonte smentisce il coinvolgimento del cantante nella rottura tra i due.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

A volte ci si innamora a tal punto della propria popstar preferita da non accettare le sue scelte, anche nella vita privata. Da quando Harry Styles ha deciso di iniziare una relazione con l’attrice e regista Olivia Wilde, gli occhi sono generalmente puntati su di lei e sul suo passato matrimonio. Questa volta invece, a sorpresa, è Harry ad essere al centro di gossip e malelingue. Cosa succede?

Perché si sono lasciati Olivia Wilde e Jason Sudeikis?

In un’esclusiva intervista al magazine americano People, un insider vicino alla coppia ha rassicurato i fan di Harry Styles: "La separazione è stata spiacevole ma sono andati avanti. Dovranno sempre comunicare ed essere adulti perché hanno due figli insieme".

I problemi tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono precedenti alla storia d’amore con Harry, e il cantante non ha spostato l’ago della bilancia. "Non esiste un modo semplice per porre fine a una relazione a lungo termine. Ci sono stati problemi tra di loro, prima. Indipendentemente da ciò che qualcun altro dice sulla loro relazione, nessuno tranne loro due sa cosa è successo e perché si sono separati. Jason e Olivia sono co-genitori e se la cavano bene. I problemi di custodia non hanno intralciato il fatto che entrambi i genitori stessero con i loro figli", ha affermato con fermezza la fonte.

La Wilde e Sudeikis avevano iniziato a frequentarsi nel 2011 e fino al 2020 non si erano mai lasciati. Ma le cose, col tempo, cambiano.

Qual è il ruolo di Harry Styles nella rottura tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis?

A quanto pare Harry Styles non ha nessun coinvolgimento nella fine del rapporto tra i due. "Olivia e Harry hanno una relazione dinamica piena di ammirazione e rispetto per l'altro", racconta la fonte a People.

La coppia aveva iniziato a frequentarsi durante le riprese del film “Don't Worry Darling” di cui Olivia è la regista e Harry il protagonista: “Harry e Olivia sono fantastici. Si elevano sempre al di sopra di questo genere di cose, e stanno solo andando avanti con la loro relazione e sono felici e prosperi".

L’amore tra l’ex One Direction e la regista è solido, e le malpensanti non possono far altro che seguire questa splendida love story!

Tags