Henry Cavill è il nuovo James Bond? L’attore risponde ai rumours su 007
L’ex Superman è tra i più quotati per il ruolo dell’agente segreto di Ian Fleming
La ricerca dell’agente segreto più famoso d’Inghilterra non si placa. Sono anni che i casting director si “dannano” per trovare un degno sostituto all’ormai in pensione Daniel Craig ma a quanto pare nessuno sarebbe all’altezza. Suggerimenti? Proposte? È spuntato un nuovo nome: Henry Cavill.
HAENRY CAVILL RISPONDE ALLE DOMANDE SU 007
Tra i tanti candidati al prestigioso ruolo di 007 c’è una new entry. L’ex volto di Superman, e poi di The Witcher, Hernry Cavill sarebbe tra i papabili nuovi agenti al servizio della corona e dei trepidanti spettatori di tutto il mondo. Ma è davvero così? A rispondere è stato l’attore in persona durante una puntata di The Rich Eisen Show. “Non ne ho idea. Tutto quello che sentite sono voci. Ho le stesse informazioni che hai tu. Forse ora sono troppo vecchio o forse no. Vedremo quali sono i piani [produttori]", ha detto sorridente Henry che compirà 41 anni il prossimo mese. Gli credete?
NON È LA PRIMA VOLTA CHE HENRY CAVILL VIENE CONSIDERATO PER IL RUOLO DI JAMES BOND
Non tutti lo sanno ma Henry Cavill aveva quasi ottenuto il ruolo del personaggio più famoso di Ian Fleming. Prima che Daniel Craig fosse scelto, la produzione era quasi decisa per lui, ma qualcosa andò storto. “Ha un bell'aspetto nell'audizione. La sua recitazione è stata perfetta. E guarda, se Daniel non fosse esistito Henry avrebbe fatto un eccellente Bond. Sembrava fantastico, era in ottima forma fisica... molto bello, molto cesellato. Sembrava solo un po' giovane a quel tempo”, dichiarò Martin Campbell, il regista di Casino Royal. Ora che Cavill ha 40 anni le cose potrebbero cambiare. "Quando Daniel è arrivato a “No Time To Die” era davvero in un'età in cui un altro sarebbe stato troppo per lui. So che con Pierce [Brosnan] ha dovuto firmare a tre quando l'abbiamo fatto. Quindi ci vorranno, cosa, forse sei anni della tua vita? Henry ha 40 anni, quindi quando avrà fatto il terzo avrà 50 anni. È in buona forma Henry, è un bravo ragazzo”, ha detto in una recente intervista. Che la storia non stia per ripetersi, al contrario, ora che è un over 40? Il nostro miglior in bocca al lupo