High School Musical 3: Olivia Rodrigo sarà presente anche nella terza stagione
Time magazine ha rivelato che Olivia Rodrigo ritornerà per la terza stagione e che le riprese della serie inizieranno a gennaio prossimo a Los Angeles
Olivia Rodrigo parteciperà alla terza stagione di High School Musical: The Series. Nel nuovo numero di Time magazine è stato rivelato che l’artista multiplatino ritornerà per la terza stagione e che le riprese della serie inizieranno a gennaio prossimo a Los Angeles.
Proprio lo showrunner di High School Musical: The Series, Tim Federle, ha parlato del futuro del personaggio di Olivia, Nini, che nel finale della seconda stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Anche l’autore e produttore della serie ha ammesso di aver lasciato intenzionalmente un finale incerto per il personaggio.
Poche informazioni si hanno, invece, sul resto del cast. Cosa certa è che la terza stagione lascerà i corridoi della East High per un’ultima estate in un campeggio ricca di falò, storie d’amore e notti in bianco.
Olivia Rodrigo su Radio Zeta con “Brutal”
Olivia Rodrigo è in rotazione radiofonica su Radio Zeta con “Brutal”, estratto dal suo album “Sour”. La cantante di “Good 4 u”, in questo accattivante brano dalle sonorità dichiaratamente rock, allude alle difficoltà dell’essere adolescenti. Il video del brano è diretto da Petra Collins e si ispira alla cultura pop di fine anni ’90 e al mondo dei teenager.
La data italiana del Sour Tour
Sarà Milano, il prossimo 16 Giugno, a ospitare l’unica data italiana del Sour Tour di Olivia Rodrigo! L’attesissimo concerto al Fabrique di Milano vedrà come Special Guest Baby Queen, 23enne sudafricana, salita alla ribalta con il singolo Internet Religion.
Il tour partirà il 2 Aprile dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco e si sposterà in più di 40 città tra il Nord America e l’Europa con doppie date al Radio City Music Hall di New York e al Greek Theatre di Los Angeles prima di chiudersi con due serate all’Eventim Apollo di Londra il 6 e 7 Luglio.
Il tour chiude un anno importante per Olivia, fresca della vittoria come “New Artist of the Year” agli American Music Awards, 7 nominations ai Grammy Awards 2022 tra cui “Record of the Year”, “Album of the Year”, “Song of the Year”, “Best New Artist”, “Best Pop Solo Performance”, “Best Pop Vocal Album” e “Best Music Video”, che l’hanno resa la seconda artista più giovane nella storia dei Grammy a entrare nelle principali 4 categorie nello stesso anno.