Senza trucco e senza inganno. Senza segreti. Soprattutto perché Holden, uno dei ragazzi di Amici, non ha filtri. E quando si racconta in diretta a Radio Zeta - durante Collettivo Zeta - tocca tutti i temi. Anche quelli più delicati, che hanno il sapore dello scoop.
“Come va l’amore? Per ora non c’è nessuna storia, sto da solo, mi sto concentrato nel mio percorso, è tutto molto tranquillo”, dichiara Holden, “Nell’album ho fatto una dedica a Sarah, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Lo so che tifano tutti per questa coppia, lo so, sono uscite un po’ di foto.. Lei a volte ha indossato alcune mie felpe ma perché io lascio sempre tutto in giro. Siamo amici, ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda, ci rispettiamo. C’è solo amicizia, mi dispiace deludere qualcuno. Sono felice per la sua vittoria, lei ha fatto progressi importanti, l’abbiamo vista crescere e sono molto contento per lei”, dice ancora.
IL COLPO DI SCENA, LA FRASE SU FRANCESCA TOCCA
Ad Amici c'è anche Francesca Tocca, ballerina e docente di grande talento, legata a Raimondo Todaro (professore del programma). E dice, nel corso della diretta:
“Chi avrei voluto baciare? Francesca Tocca! Raimondo scherzo”
Holden, nel corso del serale, ha portato in scena una coreografia sexy - così è stata ribattezzata sui social - che ancora adesso è virale con tantissime visualizzazioni. Però, dopo l'intervista su Radio Zeta (che ritrovate sulle nostre pagine social e su Rtl102.5 play CLICCA QUI) le frasi dell'ex concorrente di Amici sono state ripresa da tantissimi siti (tra cui Novella2000 e Biccy). Holden, ospite in diretta di Radio Zeta per parlare del nuovo EP intitolato JOSEPH, del singolo estratto "Randagi" e del nuovo tour al via, sta vivendo un bellissimo momenti professionale. Ma i fan chiedono le esibizioni live.