"I Cesaroni" tornano in tv? Dopo Claudio Amendola parla anche la produttrice della fiction

"Ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà”, così la produttrice de "I Cesaroni" Verdiana Bixio sul possibile ritorno dell'amata serie tv
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

📺 Tornano "I Cesaroni"? Dopo le dichiarazioni di Claudio Amendola rilasciate a Verissimo che alludono a un possibile ritorno dell'amata serie di Canale 5, nelle ultime ore ha parlato anche la produttrice Verdiana Bixio. Ecco cosa ha raccontato


"I Cesaroni": le parole della produttrice sul possibile ritorno

Per approfondire la questione legata al possibile ritorno de "I Cesaroni", DavideMaggio.it ha interpellato Verdiana Bixio, produttrice della fiction. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. Ma la nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà”.

I fan sono in visibilio e aspettano ormai solo una conferma. Il ritorno della fiction, trasmessa su Canale 5 dal 2006 al 2014, riporterebbe alla luce i drammi familiari, le trame intricanti, gli amori e la comicità di uno dei programmi di maggior successo di Mediaset.


"I Cesaroni": Claudio Amendola lancia una frecciatina?

A scatenare l'entusiasmo tra i fan de "I Cesaroni" è stato Claudio Amendola che, ospite di Silvia Toffanin nell'ultima puntata di Verissimo, si è lasciato sfuggire una frase con tono ambiguo: "Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…". Dopo questa sua dichiarazione, è seguito un momento di silenzio quasi complice tra lui e la Toffanin, misto a sorrisini e gesti vari, come se volessero alludere ad un prossimo annuncio ufficiale. La possibilità di realizzare nuove stagioni de "I Cesaroni" potrebbe essere una scelta interessante da parte di Mediaset e comporterebbe anche il ritorno di Claudio Amendola nel mondo della fiction dopo il successo ottenuto con "Il Patriarca" nella scorsa stagione televisiva. Al momento, non sono previsti ulteriori sviluppi per questa serie, ma il suo rinnovo potrebbe rappresentare un'opportunità interessante per l'azienda. 

Intanto, questa estate "I Cesaroni" sono sbarcati su Netflix. Sei stagioni, 146 episodi, infinite peripezie per una delle famiglie più amate del panorama televisivo: storie avvincenti e location ormai celebri come il quartiere della Garbatella.


Tags