Reduce dal successo del tour nei principali palasport italiani concluso a gennaio, il Volo annuncia “Tutti per uno – Viaggio nel tempo”, un progetto di Michele Torpedine, che celebra la grande musica, l'arte e la cultura italiana. Ne hanno parlato proprio i tre componenti del gruppo - Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto - intervenuti poco fa in collegamento video ai microfoni di Radio Zeta in Collettivo Zeta.
I ragazzi, che durante l’intervista con Nicolò Giustini e Simone Palmieri non hanno dato sfogo della loro ironia, hanno anche ricordato che nel 2025 si festeggiano i dieci anni dalla loro vittoria al Festival di Sanremo con “Grande amore”.
UN VERO E PROPRIO VIAGGIO MUSICALE
Per la sua terza edizione, lo show si sposterà in una nuova e prestigiosa location, il magnifico Palazzo Te a Mantova, un luogo di straordinaria importanza culturale e storica, che offre un contesto ideale per celebrare la bellezza della musica.
In occasione del cinquecentenario di Palazzo Te, villa manierista progettata da Giulio Romano, l’evento avrà luogo in un contesto unico, arricchito dalla meraviglia dei suoi affreschi e delle sue architetture.
Con le date fissate per l’8, 10 e 11 maggio, gli unici live in Italia, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite. I tre artisti, accompagnati da numerosi ospiti speciali, offriranno performance uniche, dando vita ad un vero e proprio viaggio musicale.
Si alterneranno momenti solisti, di gruppo e con ospiti, presentando i brani più amati del loro repertorio e cover che ripercorreranno i momenti musicali più iconici, sia italiani che internazionali, legati anche ai ricordi personali dei tre artisti e degli ospiti.