Inside Out 2, dopo aver conquistato le sale, il cartoon ha una data d’uscita su Disney Plus

Il maggior incasso del 2024 sarà disponibile a breve in streaming
PHOTO CREDIT: Ufficio Stampa Disney Plus

“Un trionfale ritorno creativo per la Pixar”. Così è stato definito “Inside Out 2”, il cartoon che negli ultimi mesi ha polverizzato qualsiasi record possibile. Il sequel del film del 2015 è diventato il maggior incasso del 2024, arrivando anche ad occupare l’ottavo posto della classifica degli incassi più alti della storia del cinema. Non solo. Con quasi 1,7 miliardi di dollari racimolati in tutto il mondo è diventato il più grande successo finanziario della storia della Pixar e soprattutto il cartoon con il maggior risultato al botteghino di tutti i tempi. Dopo tutto questo, Inside Out 2 è pronto a conquistare anche il mondo dello streaming.


LA TRAMA DEL FILM

Segnatevi la data del 25 settembre, giorno in cui il cartoon della Pixar arriverà direttamente su Disney Plus. Il film d'animazione segue le cinque emozioni protagoniste del primo Inside Out, Gioia, Rabbia, Paura, Tristezza e Disgusto, mentre accompagnano Riley all'inizio della pubertà. Ma quando Riley parte per un campo di hockey, Ansia, Imbarazzo, Invidia e Ennui si impadroniscono della sala di controllo, sfrattando le emozioni primarie dal loro posto.


Il doppiaggio italiano è stato interpretato dagli attori Pilar Fogliati e Federico Cesari come Ansia e Imbarazzo, la modella Deva Cassel nel ruolo di Ennui e il cantante Stash in quello di Lance Slashblade. Tra meno di due settimane, insomma, uno dei più grandi successi della storia del cinema animato sarà a disposizione per gli utenti della piattaforma. L'occasione giusta, insomma, per un rewatch o per recuperarlo se proprio non foste riusciti a vederlo in sala!

Tags