Isola dei famosi: si parte stasera. Tutto quello che c'è da sapere sulla prima puntata
I naufraghi sbarcheranno sull'isola tuffandosi in mare dall'elicottero.
08 aprile 2024, ore 16:12
O.
Finito un reality (il Grande Fratello) ne inizia un altro. E stiamo parlando dell'Isola dei famosi. Rivoluzione totale in questa edizione, a partire dalla conduzione con Vladimir Luxuria, emozionatissima ci raccontano i ben informati. Poi in studio ci saranno come opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese (volto del Tg5).
La tradizione vuole che i concorrenti-naufraghi si lancino dall'elicottero in volo finendo in mare. Una tradizione che verrà mantenuta anche in questa edizione. I concorrenti, in totale, sono diciotto. Tutti pronti a sbarcare sull'isola.
I NOMI DEI NAUFRAGHI
Ecco i nomi: Joe Bastianich, ex giudice di MasterChef, Edoardo Franco vincitore della 12esima edizione del programma di cucina targato Sky. Poi un attore conosciuto che ha recitato nella fiction Terra Amara, Aras Şenol ma anche il modello Artur Dainese modello, il maestro di ballo Samuel Peron (per molti anni nella scuderia Rai a Ballando con le stelle), Edoardo Stoppa, Valentina Vezzali atleta olimpica, Marina Suma e Maitè Yanes (due celebri attrici celebri), l'ex Miss Italia Francesca Bergesio, la showgirl Matilde Brandi, la ballerina e modella Greta Zuccarello e l'ex pornostar Selen (Luce Caponegro). Non è finita, arrivano anche Peppe Di Napoli (pescivendolo da intere generazioni), Pietro Fanelli (influencer), la modella Khady Gueye, Tonia Romano (senza esperienza nel mondo della tv), Aras Senol (attore), la contessa Alvina Verecondi Scortecci (avvocato penalista),
L'ESORDIO DI LUXURIA ALLA CONDUZIONE DEL REALITY
Luxuria, che ha vinto l'edizione dell'isola dei famosi del 2008, farà il suo esordio alla conduzione. "E' emozionatissima", dice una fonte vicina alla foggiana doc, trapiantata da oltre trent'anni a Roma, è la prima esperienza alla conduzione di un programma serale.
IL MONTEPREMI FINALE DI 100 MILA EURO
Arrivare alla fine non è affatto facile. I concorrenti, sull'isola, dovranno affrontare prove estreme, mancanza di cibo, insetti e zero confort. Il montepremi finale è di 100.000 euro in gettoni d’oro e la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza