Sono mesi che le voci di una presunta rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non fanno altro che intensificarsi. La favola del “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” aveva incantato i cuori di milioni di fan in giro per il mondo ma qualcosa si è rotto. O almeno, i tabloid statunitensi sono convinti di questo e le prove non mancano.
BEN AFFLECK AVVISTATO SENZA FEDE NUZIALE. COSA STA SUCCEDENDO?
Ad alimentare la tesi di un ulteriore allontanamento tra i Bennifer ci ha pensato un paparazzo inglese.
Nella giornata di ieri, il due volte vincitore dell’Oscar è stato pizzicato senza fede alla Tasty Noodle House di Los Angeles in compagnia della figlia Violet. Caldo o vento di separazione? L’attore cinquantunenne sembrava molto sereno, vestito casual con blue jeans e sneakers, nonostante l’assenza di Jlo.
JENNIFER LOPEZ IN VACANZA CON GLI AMICI IN ITALIA
Se è vero che Ben non indossa la fede, è altrettanto vero che Jennifer Lopez è “scappata” da sola in Italia. Venerdì scorso la popstar è stata avvistata con alcuni amici su uno yacht. Nessuna traccia dell’attore. Secondo i giornali i due ormai condurrebbero vite separate: la cantante nella casa coniugale di Beverly Hills e Affleck in un appartamento in affitto a poche miglia di distanza. Tutto per alleggerire la tensione del loro matrimonio. Ma cos’è successo tra i due?
PERCHÉ C’È ARIA DI CRISI TRA JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK?
I giornali sono convinti che l’inizio della crisi dei Bennifer risalga a febbraio 2024 e che sia dovuta a più fattori. "Le piace aprire il suo cuore ai suoi fan e al mondo. Lui è più introspettivo e riservato. È stato difficile giorno per giorno”, aveva dichiarato una fonte vicina alla Lopez. Ma non è tutto. Nel documentario “The Greatest Love Story Never Told” l' attore di Batman aveva spiegato che non voleva che la sua relazione fosse sotto gli occhi del pubblico."Tornando insieme, ho detto: Ascolta, una delle cose che non voglio è una relazione sui social media. Poi ho capito che non è giusto chiedere. È un po' come se sposi il capitano di una barca e dici: Beh, non mi piace l'acqua”, aveva affermato l’attore. Ci credeva davvero? A quanto pare il compromesso non sta davvero funzionando.