22 luglio 2024, ore 15:35

Jurassic World, svelato il titolo del sequel del 2025
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Il nuovo film di Jurassic Park con protagonista Scarlett Johansson è attualmente in fase di produzione, e in queste ore è stato finalmente svelato il tanto atteso titolo ufficiale della prossimo tassello narrativo del famoso franchise Universal Pictures.


JURASSIC WORLD 4, ECCO COSA SAPPIAMO

Secondo l’esperto del settore Daniel Richtman, il prossimo film del franchise in arrivo il 2 Luglio 2025 si intitolerà Jurassic World: Rebirth e seguirà un cast di personaggi completamente nuovo. Al momento, il titolo non è stato confermato ufficialmente.

Il nuovo film riprenderà dagli eventi di Jurassic World Dominion, il terzo film della trilogia guidata da Chris Pratt. Seguirà nuovi personaggi, esplorerà nuove ambientazioni e, come ogni buon film di Jurassic, introdurrà nuovi dinosauri. Il film sarà diretto dal regista Gareth Edwards, che in precedenza ha diretto Godzilla del 2014 e Rogue One: A Star Wars Story del 2016. Insieme a Edwards c’è David Koepp, che ha co-scritto la sceneggiatura del film originale di Jurassic Park. I due forniranno le basi su cui andrà a lavorare un cast stellare guidato dal premio Oscar Mahershala Ali e dalla star Scarlett Johansson.


JURASSIC WORLD 4, LA TRAMA DEL FILM

Pare che la trama ruoti attorno a tre adulti e tre adolescenti che si ritrovano bloccati sull’Isola, ma non è chiaro di quale isola si parli. Non si hanno altri dettagli sul film che proprio in queste settimane é in fase di lavorazione.