Una fonte vicina alla coppia ha smentito le voci che negli ultimi giorni davano come sempre più imminente il divorzio tra Hailey e Justin Bieber. Il tutto era nato da un messaggio cripitico lanciato da Stephen Baldwin, padre di lei, che chiedeva ai fan di pregare per la coppia, sposata dal 2018.
JUSTIN E HAILEY BIEBER, SMENTITO IL DIVORZIO
“Non c’è alcun divorzio e le voci non hanno fondamento”, ha detto un insider a People, confermando che i due “sono molto felici”. A smentire il rumor secondo il quale i due fossero a un passo dal divorzio ci ha pensato la stessa Hailey Bieber, scrivendo in post: “Per vostra informazione, tutte le storie che leggo su TikTok sono al 100% false”. Che la separazione tra i due, che ciclicamente diventa argomento di dibattito tra gli utenti del web, fosse solamente un pettegolezzo era diventato chiaro osservando le ultime mosse della coppia: un’uscita pubblica prima e gli auguri di compleanno di Hailey a Justin Bieber il 1 marzo poi avevano lasciato intendere che tra i due fosse tutto sereno.
DA DOVE NASCONO LE VOCI DI ROTTURA
La notizia del divorzio sarebbe nata da uno strano post pubblicato sui social proprio dal padre di Hailey, Stephen Baldwin. L’attore 57enne aveva infatti ricondiviso un reel di Victor Marx, che sul suo profilo Instagram aveva condiviso un video di Justin Bieber: mentre la clip mostrava la star esibirsi sulle note di “I Could Sing Of Your Love Forever” di Delirious, la caption recitava “Cristiani, per favore, quando pensate a Justin e Hailey, prendetevi un momento per offrire una piccola preghiera affinché abbiano saggezza, protezione e si avvicinino al Signore. Ci sono sfide particolari che le persone in posizioni di alta visibilità devono affrontare e anche il nemico non vuole che si avvicinino a Gesù”. Un messaggio che subito aveva messo in allerta i fan della coppia. Hailey e Justin poi, poco dopo, erano stati fotografati insieme in chiesa, tranquillizzando i molti allarmati dal post del padre di lei.