Parigi è la città dell’amore o, nel caso di Kendall Jenner, della polemica. Inaspettata. La super modella si è recata al famoso museo del Louvre ma, oltre a catturare l’attenzione per la sua indiscutibile bellezza, ha attirato alcuni commenti negativi a causa di un atteggiamento insolito: è uscita senza scarpe.
KENDALL JENNER A PIEDI NUDI AL MUSEO DEL LOUVRE
Dici Kardashian, dici polemica. Non è una novità. Questa volta ad attirare una pioggia di commenti discutibili è una delle più giovani della famiglia: Kendall Jenner. La ventottenne originaria di Los Angeles è andata a Parigi e, in occasione della visita a uno dei musei più famosi al mondo, ha fatto parlare di se. Colpa dei social! Nelle foto da lei pubblicate il 26 giugno, Kendall ha posato con le spalle alla telecamera in un lungo abito nero mentre era in piedi di fronte al noto "Le nozze di Cana" di Paolo Veronese. "Il Louvre a mezzanotte", ha scritto nella caption ma c’è qualcosa di strano. I fan si sono accorti che non indossava le calzature. "Dove sono le tue scarpe, ragazza", ha scritto un utente ignorando gli scatti con la Gioconda e la Venere di Milo. "Sono davvero spiazzato dai piedi nudi al Louvre", ha aggiunto un altro. Effettivamente è inusuale!
KENDALL JENNER E BAD BUNNY STANNO ANCORA INSIEME?
Dopo vari tira e molla pare che la super modella e il producer ci stiano riprovando. In occasione dell'evento Vogue World, il 23 giugno a Place Vendôme, oltre a Gigi Hadid , Sabrina Carpenter , Joe Burrow , Emma Chamberlain e tantissimi altri, c’era anche lui: Bad Bunny. Kendall ha trascorso una serata fuori insieme all’artista, da cui si era apparentemente separata a dicembre. E non è la prima volta. Oltre agli avvistamenti parigini, e agli scatti all’after-party con l'amica Gigi, pare che la Jenner sia volata a Orlando, in Florida, per assistere a uno dei suoi concerti. Un po’ troppe attenzioni per un ex, non trovate?