01 luglio 2024, ore 15:51

Kylie Jenner e Timothée Chalamet escono insieme dopo mesi! Ecco le foto
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Una delle coppie più discusse dell’ultimo anno è sicuramente quella formata da Kylie Jenner e Timothée Chalamet. C’è chi è convinto che siano perfetti l’uno per l’altra, chi non li avrebbe mai immaginati insieme e chi crede che la loro relazione abbia in ogni caso vita breve. Quest’ultimo gruppo sembrava aver la meglio negli ultimi mesi. Nessuna apparizione pubblica ne scatto rubato da quando Chalamet era partito per il press tour di Dune 2. Ma tutto può cambiare. Ieri, finalmente, i due sono stati pizzicati insieme!

KYLIE JENNER E TIMOTHÉE CHALAMET SONO STATI AVVISTATI INSIEME AL CINEMA

Una delle uscite più comuni tra le coppie che iniziano a frequentarsi è sicuramente quella al cinema. Tra le star, per ovvie ragioni, è meno diffuso ma ci sono eccezioni. La fondatrice di Kylie Cosmetics e l'attore di Wonka, legati ormai da oltre un anno, sono stati fotografati ieri prima di raggiungere il TCL Chinese Theatre di Hollywood, una popolare destinazione turistica per gli amanti della sala. Per il loro appuntamento notturno entrambi hanno scelto un look super casual. Top bianco, pantaloni neri, cappello mimetico e infradito per lei; tshirt nera a maniche lunghe, pantaloncini cargo, berretto da baseball e sneakers per lui. Per quanto un’uscita al cinema possa sembrare piuttosto normale nel caso della coppia Jenner-Chalamet non lo è. L’appuntamento di ieri segna la loro prima apparizione pubblica congiunta dopo mesi. Non sono bellissimi?

DA QUANTO STANNO INSIEME KYLIE JENNER E TIMOTHÉE CHALAMET?

Le prime voci di una relazione tra i due risalgono all’aprile 2023, poco dopo la separazione tra la Jenner e Travis Scott da cui ha avuto due figli: Stormi , 6 anni, e Aire, 2 anni. Prima gli scatti rubati al concerto per il compleanno di Beyoncé, poi le foto agli US Open. Non c’erano dubbi sul nuovo amore ma conferma ufficiale è arrivata solo con l’apparizione al Saturday Night Live, quando Kylie si è unita a Timothée per l’after-party dopo che l'attore aveva presentato per la seconda volta la serie di sketch della NBC. Vi piacciono?