La Generazione Zeta tifa Sinner, live da Torino
Migliaia di sostenitori dell'altoatesino sono giunti al Pala Alpitour. L'Italia è con Sinner.
I Carota boys. E non solo. Al Pala Alpitour di Torino ci sono migliaia di ragazzi della Generazione Zeta, tutti pronti a tifare Sinner. Gli occhi sono puntati sulla gara delle 14.30 quando l'altoatesino sfiderà Medvedev.
Sui social è uno dei più seguiti. In Rete resta la parola più cliccata. Per Sinner, vero talento del tennis italiano, arriva un momento d'oro. Il pomeriggio di oggi, dopo le ultime vittorie, sta per entrare nella storia.
TUTTI TIFANO SINNER
E da nord a sud, l'Italia tifa Sinner. Un fenomeno mediatico, oltre che sportivo, che abbraccia tutti. Molti, in queste ore, stanno riscoprendo il tennis. Così, al Pala Alpitour di Torino, dove è presente anche Radio Zeta con i suoi programmi, stanno arrivando migliaia di persone per fare il tifo e sostenere Sinner.
LA VITA PRIVATA DI SINNER
Prima con la modella Maria Braccini, ora con Laura Margesin: Sinner è il più ricercato dai paparazzi, ma anche il più discreto. Non ama il gossip, rassegnatevi.
"Vado a letto pensando a cosa fare per migliorare il mio gioco", ha raccontato il tennista in una recente intervista. La vittoria su Djokovic (numero uno al mondo) ha lasciato tutti senza parole perché Sinner si è laureato sul campo. Ancora una volta.
I quattro migliori tennisti del mondo, Djokovic, Alcaraz, Medvedev e Sinner, si affronteranno oggi, nel corso della semifinale, alle Nitto ATP Finals di Torino