La star di Euphoria Hunter Schafer ha confermato la relazione con Rosalía

Le due sono state insieme per cinque mesi nel 2019
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

L’anno è il 2019. All’epoca in tantissimi davano per certa la relazione tra Hunter Schafer, la Jules di Euphoria, e la cantante Rosalía. Quelle voci sono state ora confermata dalla stessa Schafer, in un’intervista per GQ.

HUNTER SCHAFER E ROSALÍA INSIEME NEL 2019

La relazione era durata cinque mesi, lo stesso anno in cui fu trasmessa la prima stagione di Euphoria. Ad oggi tra le due è rimasta una bellissima amicizia: “Lei rimane la mia famiglia”, ha detto Hunter Shafer a GQ. Nell’intervista, l’attrice 25enne ha rivelato: “C’è stata della speculazione per così tanto tempo. Una parte di noi vorrebbe semplicemente archiviare la questione, mentre l’altra pensa ‘non sono affari di nessuno!’”. Ma perché parlarne proprio ora? La star di Euphoria ha confessato di aver prima chiesto il “permesso” a Rosalía, attualmente fidanzata con Jeremy Allen White, che le avrebbe dato il via libera di confermare la relazione del 2019: “È un qualcosa che sono felice di condividere”, ha detto, “sono convinta che anche lei la pensi così”. I rumor, ora confermati, erano nati dopo che online erano circolate una serie di foto che ritraevano le due.


HUNTER SCHAFER E LA RELAZIONE CON DOMINIC FIKE

Hunter Schafer ha confermato alla rivista statunitense di essere single per il momento. L’ultima relazione nota al pubblico risale al 2023, con la co-star di Euphoria Dominic Fike: l’addio era stato confermato lo scorso giugno, dopo più di anno di relazione. “In un certo senso è come se mi stessi ancora riprendendo dalla mia ultima storia. Voglio accertarmi di star bene al 100% prima di buttarmi in qualcosa con qualcun altro”, ha dichiarato, aggiungendo: “È stata una bellissima relazione, la prima con un uomo, è stato qualcosa di completamente diverso”. Non solo, la storia con Fike è stata anche l’unica che Schafer ha reso nota al pubblico, eccezion fatta per la frequentazione passata con Rosalía.


Tags