Chi lo dice che alla fine di una serie gli attori debbano smettere di cantare i successi che li hanno resi celebri? Nessuno. Lea Michele e Darren Criss, che nella serie musical “Glee” interpretavano rispettivamente Rachel Berry e Blaine Anderson, hanno stupito i propri fan con una versione inedita di “Don’t Stop Believing”, da sempre considerato un brano fondamentale nella tracklist dello show.
Lea Michele e Darren Criss cantano “Don’t stop believing” in un carpool improvvisato
Sono passati più di dieci anni dalla prima volta in cui il Glee club più famoso degli show statunitensi si esibiva sulle note della hit “Don’t stop believing”. Una serie dal successo mondiale e dai risvolti drammatici (basta leggere sul web alcune delle storie dei protagonisti) che in alcuni momenti sembra non aver strappato il sorriso agli ex allievi del liceo William McKinley.
Lea Michele e la costar Darren Criss, nella giornata di ieri, si sono divertiti a girare un video lip sync in cui interpretano il brano dei Journey, da sempre simbolo della serie. Le views sono schizzate alle stelle e il video è diventato virale su TikTok. "Quando sei con il tuo migliore amico e Don't Stop Believing arriva a caso alla radio", ha scritto Lea Michele per sottotitolare la clip in cui lei e Criss si sono appassionatamente sincronizzati sulla melodia. L’avete cantata anche voi?
Lea Michele e Darren Criss sono davvero amici
Nonostante alcuni degli attori di Glee si siano più volte scagliati contro la protagonista Lea Michele, c’è chi è rimasto sempre al suo fianco: Darren Criss. In occasione del revival di Broadway “Funny Girl”, in cui la Michele interpretava Fanny Brice, Criss e la moglie Mia Swier si sono immediatamente presentati a teatro per sostenerla. Non è un mistero che il personaggio dell’attrice, in Glee, fosse ossessionato da quel ruolo, e il caso (o il talento) hanno voluto che la Michele lo abbia ottenuto nella vita reale. "Il numero di volte in cui questo ragazzo mi ha visto cantare - Don't Rain On My Parade. Vi amo Darren e Mia", aveva scritto Lea su Instagram, pubblicando una foto del backstage. È bello pensare che dopo tutti i gossip e le tragedie che hanno colpito la serie c’è ancora qualcuno che si vuole bene davvero. What a friendship!