Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti fanno sul serio: presentazioni in famiglia
La star di Hollywood, secondo rumors, avrebbe conosciuto i genitori di Vittoria. Caccia alle foto "scoop"
Leonardo DiCaprio fa sul serio. L'attore, che tutti ricordano per il film Titanic e non solo, secondo rumors, sembra che in questi giorni abbia conosciuto la famiglia della sua nuova fidanzata: Vittoria Ceretti.
Chi conosce bene tutti i dettagli parla di una vacanza a Londra dove la modella italiana ha avuto modo di presentare Leonardo alla sua famiglia. Solo tre mesi fa, ad Hollywood, si iniziava a parlare della loro storia d'amore.
LA COPPIA ESCE FINALMENTE ALLO SCOPERTO
Non ci sono più dubbi. Ora Leonardo e Vittoria non si nascondono più e vivono una storia d'amore, mediaticamente molto forte, alla luce del sole. Lei, di origini italiane, in passato ha sposato il dj Matteo Milleri nel 2020.
I paparazzi sono a caccia della coppia. Una loro foto vale oro. E così, secondo indiscrezioni, veniamo a sapere che decine e decine di fotografi sono sulle loro tracce (Leo DiCaprio ha 49 anni, compiuti da poco, Vittoria 25 anni). La differenza d'età non conta nulla.
Leonardo DiCaprio è stato legato a Gisele Bundchen e Bar Refaeli e, probabilmente, anche con Gigi Hadid (anche se questo flirt non è stato mai confermato).
LE TAPPE DELLA STORIA D'AMORE
Riavvolgiamo il nastro. Da mesi si parla della storia d'amore tra Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio. Qualcuno racconta di un gelato (galeotto) a Santa Barbara e poi dell'avvistamento a Ibiza, la scorsa estate. Tanti avvistamenti. Qualche foto (che vale oro). Nessuna intervista ufficiale.
Il settimanale Chi - diretto da Massimo Borgnis - ha pubblicato le foto di Leonardo e Vittoria a passeggio. Poi i fotografi, che non li hanno mollati un attimo, sono riusciti a "pizzicarli" ad Ibiza. Foto bollenti. I due sembrano uniti da una passione senza freni: tanto feeling, amore vero. La coppia sta facendo sognare tutti.