21 agosto 2023, ore 18:19

È proprio il caso di dire: It’s a party in the Usa! Dopo il grande annuncio del suo nuovo singolo, previsto per il 25 agosto 2023, Miley Cyrus è stata fotografata mentre faceva la damigella d’onore a sua madre Tish Cyrus. Avete visto le foto?


La mamma di Miley Cyrus si sposa a Malibu a un anno dal divorzio

I genitori di Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus, sono stati insieme per quasi 30 anni. E poi, come capita a molte coppie, qualcosa è andato storto. A un anno dal divorzio però, la mamma di Miley ha deciso di voltare pagina e convolare a nozze con un altro uomo. Stiamo parlando di Dominic Purcell, l’attore 53enne di Prison Break. I due, che stanno insieme pubblicamente da novembre 2022, hanno pronunciato il grande sì davanti ad amici e parenti due giorni fa, dopo soli 4 mesi di fidanzamento. Tish ha voluto che il matrimonio fosse molto intimo. La cerimonia si è svolta a Malibu, in California, di fronte agli affetti più cari e Miley ha avuto un ruolo determinante!



Miley Cyrus fa la damigella d’onore a sua madre

Credevamo che Miley cantasse al matrimonio di sua madre Tish, e invece ha fatto molto di più. La popstar è stata scelta per stare al fianco della sposa, insieme ai fratelli Trace Cyrus e Brandi Cyrus. Le damigelle, come riporta just jared, indossavano tutte abiti blu, mentre la sposa ha scelto un classico vestito bianco completo di velo.



Il 25 agosto 2023 esce “Used to be young”, il nuovo singolo di Miley Cyrus. E la data di pubblicazione ha un significato davvero speciale.

Matrimoni a parte, c’è grande attesa per il nuovo singolo di Miley Cyrus che uscirà tra soli 4 giorni. La hitmaker trentenne di “Endless Summer Vacation” si sta preparando a pubblicare una traccia molto personale. Ma non è tutto. In un nuovo video su Instagram, la cantante ha spiegato che il brano è importante quanto la sua data di pubblicazione. "Questa particolare data, storicamente, è stata importante per me personalmente e nella mia carriera", ha detto ai suoi fan. Ma cos’è successo nella vita di Miley il 25 agosto? A quanto pare sarebbero molti gli eventi ad avere in comune questa particolare ricorrenza: la fine della storia d’amore con Liam Hemsworth, l’uscita del suo masterpiece “Wrecking ball”, e la sua discussa esibizione sul palco dei VMAS nel 2013. Ci sembrano tutti motivi validi e non vediamo l’ora di sentire la nuovissima “Used to be young”. Voi no?