Fiori d’arancio per Undici. La giovane attrice ha finalmente pronunciato il fatidico “si”. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, figlio del celebre cantautore Jon Bon Jovi, si sono sposati e ovviamente la notizia non è passata inosservata. Ma nell’epoca dei social, finchè non vengono postate immagini o video, sembra quasi che nulla sia valido. Infatti, il loro matrimonio risale allo scorso mese di maggio, celebrato con una cerimonia privata per pochi intimi. I due, però, hanno voluto festeggiare la loro unione in grande stile in un secondo momento. A rivelarlo è stata la stessa attrice di Stranger Things, con un post su Instagram in cui mostra le immagini più belle della festa.
Millie Bobby Brown si è sposata con Jake Bongiovi. Ecco le foto della cerimonia
OUTFIT E LOCATION DELLA CERIMONIA
I due, venti anni lei, ventidue lui, hanno accompagnato gli scatti con la didascalia “Forever and always”. La cerimonia è stata officiata dall'attore Matthew Modine, che in Stranger Things interpreta il “papà” adottivo di Undici. Il vestito della sposa presenta un corpetto a corsetto e delicati cinturini in pizzo. La silhouette a "sirena", con gonna aderente e un lungo strascico. Il velo è tradizionale, in tulle e pizzo, che si allunga a terra, in armonia con il resto dell'abito. La 20enne ha scelto di tenere i capelli raccolti, con due ciocche lasciate libere a incorniciare il viso, con un makeup naturale e luminoso. Jake Bongiovi, invece, ha scelto di indossare un'elegante giacca da smoking bianca abbinata a un papillon nero. Le immagini mostrano chiaramente una cerimonia da favola, ricca di invitati e con una location particolarmente instagrammabile. Secondo i ben informati, la cerimonia si sarebbe tenuta proprio in Italia, nella lussuosa Villa Cetinale di Sovicille, in provincia di Siena.
Gli scatti arrivano proprio nei giorni in cui sono state diffuse di 'The Electric State', che segna il ritorno di Anthony e Joe Russo, le menti dietro ad 'Avengers: Endgame' e 'The Gray Man', alla regia di un film sci-fi con protagonisti Millie Bobby Brown e Chris Pratt.